Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DDJ-SX3 RILEVATA MA NON FUNZIONANTE

BRYAN19981 2:45 PM - 26 February, 2019
Ho acquistato un controller Pioneer DDJ-SX3, scaricato Serato DJ Pro 2.1.0, relativi driver Pioneer 1.0.0 del controller e aggiornato il firmware alla versione 1.02 .
(Uso un Macbook Pro 13" 2018 con Mojave 10.14.3)
Apro Serato, collego il controller già acceso, viene riconosciuto; provo a caricare una traccia dal controller e funziona, provo a premere play e la traccia non parte non riesco veramente a capire il perché !

Qualcuno riesce a darmi una mano ??

P.S. non credo sia un problema del controller perché è il secondo che provo (il primo aveva un tasto ON FX difettoso e l'ho mandato indietro) e dava il solito problema, oltretutto ho provato il controller con la versione di prova di Virtual DJ e funzionava perfettamente sia questo che quello difettoso.
REIS 3:07 PM - 26 February, 2019
mmm...hai per caso usato Serato in modalità MIDI? così per fare le tue prove?
NO perchè se dovesse essere e sei andato a premere per sbaglio il tasto play, ecco...avresti fatto la cazzata. Magari hai programmato i tasti play per un'altra cosa che non sai.
E' pur sempre un controller con tasti programmabili a piacimento.
BRYAN19981 3:21 PM - 26 February, 2019
non credo, anche perché ho provato a disinstallare Serato con relativi file e cartelle riavviato il computer, riscaricato il .pkg di Serato, installato e non funzionava lo stesso.

p.s. nel caso in cui avessi toccatola modalità MIDI (ripeto non credo) come faccio a rimappare il tasto play ?
REIS 10:16 AM - 27 February, 2019
se hai per sbaglio creato una configurazione MIDI, devi entrare nell'APP Studio Midi (è di serie nel Mac) e cancella se presente una cofigurazione. Ma ti rimando a questo link.
Ripeto...potrebbe essere una causa... a me è successo e sono impazzito per una settimana, non mi funzionava più il led meter di un canale.


support.apple.com
BRYAN19981 5:50 PM - 27 February, 2019
RISOLTO !

C'era la modalità DVS attiva.