Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

disattivazione

veleno 7:01 PM - 29 January, 2019
salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere ! nel mio account vedo più di un Mac con i prodotti attivati ho già disattivato i prodotti sull altro Mac ma quando riattivo i prodotti sul Mac che ho ora nel profilo vedo sempre che mi attiva su tutti e due i Mac ! l unico dubbio che mi viene e che avevo due versioni in questo Mac , una beta ed una finale ! di fatti vedo MacBook Pro di gianluca e MacBook Pro di gianluca 2 ! come si fa a disattivare tutto e ripartire da zero ?
veleno 7:18 PM - 29 January, 2019
AndreaRiello 3:07 PM - 30 January, 2019
Manda mail in assistenza e fatti resettare tutto, fai prima.
veleno 7:09 PM - 30 January, 2019
Quote:
Manda mail in assistenza e fatti resettare tutto, fai prima.
grazie Andrea , ma cosi i pacchetti che avevo attivato col seriale della denon tipo il Pitch n time , dopo posso riattivarli ?
AndreaRiello 7:35 PM - 30 January, 2019
Dovrebbero essere collegati al tuo account, sempre che tu non abbia fatto casino.
Io chiederei di far verificare cio' che è in tuo possesso in modo da capire cosa è tuo o casomai di farti unificare il tutto se possibile.
veleno 9:29 PM - 30 January, 2019
Quote:
Dovrebbero essere collegati al tuo account, sempre che tu non abbia fatto casino.
Io chiederei di far verificare cio' che è in tuo possesso in modo da capire cosa è tuo o casomai di farti unificare il tutto se possibile.

grazie ancora per le risposte ! proverò a chiedere a serato