Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DENON MCX 8000 RICONOSCIUTA DA SERATO PRO MA POI NON FUNZIONA

ROBY65 6:35 PM - 13 January, 2019
Salve a tutti, ho installato la 8000 regolarmente sotto windows 7 home premium 64 bit, intel core 5i , ha caricato senza problemi il driver, poi aggiornata all'ultimo firmware sul sito denon il 2.1, la collego al pc via usb, mi visualizza mxd 8000 collegata e hardware attivato, registrato anche il seriale serato pro, insomma tutto ok, pero poi quando compare il software serato sul pc, non si muove nulla, non seleziona niente, fa entrare nel setup , in my serato mi fa vedere i miei prodotti attivati, e mi dice hardware attivato e riconosciuto come denon mcx 8000 perfettamente collegata.....sto diventando matto........che devo fare? ho gia reistallato piu volte, pulendo registri pc etc etc
CanaroMix 1:18 AM - 15 January, 2019
per tentare di capire se hai un problema hardware o software, prova ad usare qualche altro software, tipo virtualdj che per 10min funziona in modalità full, ma almeno vedi se ti funge o meno
ROBY65 4:23 AM - 15 January, 2019
ciao, dopo varie prove ho risolto........leggendo a fondo per bene il manuale, ho scoperto che dovevo impostare l'interuttore semplicemnete sulla posizione PC, e tutto ha iniziato a funzionare perfettamente.

un ringraziemto.....e saluti