Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

XONE 96 & SC5000M Prime

CanaroMix 7:08 PM - 10 November, 2018
Sono interessato al parere da chi ha o avrà modo di provare/acquistare questi prodotti.
Chiaramente voci di terze parti, non di venditori (oste com'è il suo vino? e l'oste, il migliore della galassia :D )

xone 96 www.google.it

SC5000M www.google.it
CanaroMix 1:37 PM - 11 November, 2018
e andamo bene! dal forum internazionale:
serato.com

Mmullymull 02:47 - 11 novembre 2018
Ho ottenuto un 96 e già avuto un sacco di problemi con la scheda audio. Super deluso ed è stato un enorme fastidio. Ho scambiato il primo solo per avere la sostituzione hanno lo stesso problema esatto. Audio ch 2 e 6 era piatta e non corrisponde l'audio sugli altri 4 canali (che suonava grande tho lo ammetto). Oggi la scheda audio al 2 ° unità completamente morto così la sua totalmente inutilizzabile per qualsiasi sistemi software basati. Io tornerò per un rimborso immagino. Davvero un peccato perché il layout e le caratteristiche sono grandi. Davvero vorrei sapere quante unità uscirono con le schede audio scadenti. Se qualcuno ha un 96 per favore fatemelo sapere se avete problemi.
AndreaRiello 4:51 PM - 11 November, 2018
Io ho preso tutto il pacchetto prime, non il motorizzato e mi trovo da Dio..
REIS 8:31 AM - 13 November, 2018
io ormai ce l'ho da un anno la consolle completa Prime!
Favolosa.

P.s.: Sono contento Andrea che ti ci trovi bene.

Ovviamente i 2 SC500 devono andare in accoppiata con l'X1800, altrimenti non avrebbe senso il tutto.
Però ovvio che possono andare anche con altri mixer.
Diciamo che è una consolle importante, ed è ancora in fase di sviluppo.
Qualità materiali ottima, qualità suono... chettelodicoafare... :-D
CanaroMix 6:40 PM - 13 November, 2018
Grazie raga per le info, sempre gentilissimi :)
Premesso che sono solo voglini per mio puro divertimento e goduria... il target sarebbe di tornare ad avere un mixer analogico importante, qualche anno fa, prima che me lo rubassero, avevo l'Ecler NUO 5 che era un signor mixer. Ora ho un DB4 made in england, che è una figata spaziale e l'Ecler EVO 4

Poi essendo molto OLD (non che mi dia problemi l'hardware odierno) ma avere qualcosa che gira e non sono i miei cocones, è sempre molto vecchio stile :D e divertente... ne basterebbe anche 1 solo ;) di SC5000 Motorizzato
AndreaRiello 7:07 PM - 13 November, 2018
Te ne basta si solo uno, ma con la sclerosi che ci sta' prendendo a noi 50enni 2 layer sullo stesso player sono difficili da gestire...