Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

NUMARK PARTY MIX PROBLEMA AUDIO

Irene Gazzetta 12:33 PM - 2 August, 2018
Ciao a tutti, ho una Numark Party Mix e da mesi utilizzo VDJ ma dal momento in cui ho visto che il mio controller è stato reso compatibile con Serato ho deciso di iniziare ad utilizzarlo. Una volta scaricato Serato Dj Lite connetto il mio controller ed i comandi funzionano correttamente ma non si sente l'audio. Ho provato a disinstallare e reinstallarlo più volte anche nella versione Pro ma nulla da fare. Per utilizzare vdj mi servo di una scheda audio esterna dove inserisco le cuffie per il preascolto e utilizzo l'audio del pc non avendo delle casse decenti a disposizione, potrebbe essere questo il problema?
Pls aiutatemi vorrei tanto iniziare ad utilizzare Serato anche in versione pro per avere un software più"professionale" di quanto non sia vdj.
Grazie in anticipo
Mauro Verdoliva 7:25 PM - 2 August, 2018
Allora...partendo dal fatto che mi incuriosisce molto il tuo concetto di software "professionale" e mi piacerebbe che lo approfondissi, considerando che utilizzi poco più di un giocattolo della CHICCO per "suonare", il tuo controller ha la sua scheda audio, quindi nn capisco il perché di una scheda esterna, scomodissima per ovvi motivi.
Utilizza il motore interno del tuo bolide e vedi che succede, magari aggiornando software e firmware...
REIS 6:36 AM - 3 August, 2018
ciao, come dice bene il nostro caro vesuviano Mauro, cosa te ne fai di una scheda audio aggiuntiva??
Comprati due casse scrause che tu possa collegarle al tuo controller e lascia perdere l'audio del tuo pc percarità. Di usate in giro ne trovi fin che vuoi a basso costo.
Inoltre, nella parte frontale del controllerino, hai l'ingresso delle cuffie, e usandole così hai anche il tuo bel preascolto.
Poi sarei curioso anch'io di sapere il "più professionale" da dove o cosa lo deduci... :-)