Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

ddi sx2 consigli

veleno 5:21 PM - 20 July, 2018
salve ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate della ddi sx2, vorrei comprarla ed ho trovato un venditore in Germania ( negozio ebay ) venditore professionale con 66314 feedback positivo ! vende la sx2 Limited Edition gold nuova al prezzo di 610 euro più 13 di spedizione , cosa ne dite ?
veleno 5:32 PM - 20 July, 2018
correggo e una ddi sx2n gold limited edition ! domanda anche questa versione va con serato rekordbox e traktor ? oppure questa versione che ha la n finale nel e diversa dalla sx2 ?
veleno 5:57 PM - 20 July, 2018
mi date un occhiate anche voi al link se pensiate sia una fregatura ? www.ebay.it
REIS 2:32 PM - 22 July, 2018
La SX2 è nativa con Serato, ciò non toglie che puoi usarla anche con Rekordbox essendo Pioneer.
Credo ci sia la mappatura anche con Traktor ma non usandolo non saprei.
veleno 7:43 PM - 23 July, 2018
allora ricapitolando , l'ho acquistata con PayPal sabato , oggi eBay mi dice che e stata spedita con dhl , poi mi contatta il venditore e mi dice che loro non hanno quel prodotto , che hanno avuto un attacco da un hacker , ad oggi vedo che ne hanno già vendute tre , ho chiamato sia eBay che PayPal ed il mio conto corrente e al sicuro ! ma pero ho detto ad eBay ma se e' un hacker perché non togliete l'annuncio ? loro mi rispondono ma tanto i tuoi soldi non li perdi ! ho capito ma ti sto dicendo che c'e uno che fa delle truffe , e tu non fai niente cosa aspetti ? che ne inculino altri ? adesso prima di comprarne una ad un prezzo maggiore devo aspettare che mi ritornano i soldi ! perché devo aprire una contestazione ma prima devono passare 11 giorni !
REIS 9:40 AM - 24 July, 2018
mmm...io per stare al sicuro compro solo in Italia e da negozi ben fidati...altrimenti se va qualcosa storto, hai o avrai solo rogne.
Pensa solo al fatto che se mai ti arriverà, ma a questo punto credo di no mi par di capire, ma se ti arrivasse e poi avesse un problema? devi rispedirla in Germania, colloquiare con un krukko e sai nervosi e perdita di tempo e denaro??
No no...con queste cose io non le prendo alla leggera, solo territorio italiano.
Spero cmq che in breve rientrerai in possesso dei tuoi soldi e comprala su Strumentimusicali o tanti altri negozi online italiani fidati e sicuri.
Mauro Verdoliva 12:23 PM - 24 July, 2018
O su thomann al limite...
veleno 10:39 PM - 24 July, 2018
allora il rimborso l'ho ricevuto ! poverino il venditore in questione , gli hanno hackerato il negozio eBay , cioè gli hanno modificato tutti i prodotti , cioè deve cambiare foto e prezzi a 26000 articoli , mi ha detto che l'acquisto che ho fatto era in realtà un fanale , lui vende solo autoricambi ! comunque alla fine l'ho trovata nuova da un mio collega ddj sx2-n al prezzo di 680 perché non mi fa pagare l'iva , domani arriva e non vedo l'ora di provarla e mandare in pensione la denon mcx8000 .
REIS 6:32 AM - 25 July, 2018
Cioè Veleno....fammi capire... vendi la 8000 per la SX2???? che motivo ti spinge a fare questo downgrade?
Mauro Verdoliva 1:04 PM - 25 July, 2018
Concomrdo con veleno: anche se ha miniri caratteristiche, ma PIONEER è PIONEER, microfono a parte...🤣
veleno 6:24 PM - 25 July, 2018
ma cercavo un prodotto sotto i mille euro con 4 deck , che funzionasse con serato traktor e rekordbox ,del microfono non mi importa molto ! la 8000 ha le usb ma le ho usate un paio di volte , non fa per me ! poi sono un po scocciato perché non hanno ancora rilasciato il firmware nuovo , al contrario degli altri loro sono un po lenti ! e poi in un aggiornamento ci sono 5 novità che alla fine non hanno stravolto la consolle , migliorie che servono solo a chi la usa in standalone ! poi la sx2 pesa la meta ! vedremo per ora la denon rimane li a casa poi deciderò se venderla , anche se l'ho messa su subito ed in un giorno ho già tre offerenti !
REIS 7:11 AM - 26 July, 2018
mmm...ok, presumevo fosse per questo motivo. In effetti alla Denon sono piuttosto lenti, lo sto vedendo anch'io.
Ho la serie Prime, ed ho capito che loro hanno la politica di raggruppare i vari aggiornamenti e buttarli fuori tutti, quelli prefissati, in un colpo solo. Però passa troppo tempo per l'utente finale. Poi ora con l'ultimo aggiornamento, hanno aggiunto funzionalità ma hanno scazzato il funzionamento degli Hotcue e sta cosa mi ha fatto innervosire.
Ora per avere un fix sul problema, che sono a conoscenza ovviamente, chissà quanto passerà per averlo.
Resta il fatto che è una consolle fantastica...molto più avanti di Pioneer, non c'è paragone.
Però in Pioneer, sono molto, ma molto più veloci nel sistemare i bug che si presentano nei loro prodotti... niente da dire.
GAETANOMOREl 7:29 PM - 28 July, 2018
Anch'io mi sono stufato dell' mcx 8000 e l ho venduta, acquistando un sx2, è un controller riuscito bene fino ad ora non ho avuto nessun tipo di problema. È più leggero rispetto l mcx8000 e a mio parere gira ancora meglio con Serato dj, non mi sono assolutamente pentito del cambio che ho fatto, anche perché denon per fare un firmware ci sta 10 anni e l utente si stanca ad aspettare con i vari problemi.
veleno 5:12 PM - 10 August, 2018
allora finalmente testata la ddi sx2 ! gran bella macchina , testata con serato virtual traktor dj- algoriddim cross rekordbox ! ed anche con algoriddim e cross su iPad , alla fine va con tutto ma ovviamente un problema dovevo trovarlo . martedì devo suonare al silent party ed ovviamente non gli hanno messo la funzione split sulle cuffie ! soluzione : ho preso un amplificatore per cuffie stereo, su un canale ho messo un jack collegato solo su un canale e lo metto nello spinotto piccolo delle cuffie ! l'altro canale jack grosso collegato sbilanciato e lo metto nel jack della booth , cosi ho nel padiglione destro il pfl e nel sinistro il master , e cosi posso anche regolare i volumi con i potenziometri del pfl e della booth ! etvoila !!!!
REIS 12:03 PM - 14 August, 2018
Scusa...ma che dici?
Fammi capire, non hai il mix di preascolto e master in cuffia? Ho capito bene?
veleno 12:19 PM - 14 August, 2018
si non c e cioè non puoi dividere master a destra e pff a sinistra ad esempio ! se premi master cue te li miscela ma su tutti e due i canali !
REIS 6:08 PM - 18 August, 2018
Ahh perché tu usi un canale sull’orecchio dx ed uno sul sx?
Ok quello no, tramite Hd, non so se tramite sw lo si può fare. Prova a darci un’occhio.
veleno 6:27 PM - 18 August, 2018
avevo già guardato , con la denon se muovo il tasto split e come se lo schiacciassi in serato cioè e mappato ! con la sx2 no perché il tasto non c'e fisicamente e quindi anche in serato non si può attivare rimane in grigio ! invece in algoriddim si può splittare dal software anche con la sx2 ! forse dipende da come viene gestita la scheda audio, di fatti in tutti i software puoi scegliere le impostazioni della scheda audio ! l'unico dove non puoi gestire i canali della scheda audio e serato !