Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Mixpack

tommasovenditti017 9:33 PM - 25 June, 2018
Ho comprato un mese fa una Roland Dj-202 e assieme mi hanno dato il mixpack che contiene un aggiornamento gratuito a Serato DJPro, una lezione gratuita online dal valore di 99€ e uno sconto del 20% su un primo acquisto online. Per gli ultimi due oggetti appare come fare per ottenerli, però sul sito non mi dice come fare per ottenere l’aggiornamento gratuito a serata dj pro, mi potete aiutare?
REIS 8:32 AM - 26 June, 2018
Ciao...con la 202 hai solamente la versione Light di Serato.
Sinceramente non capisco cosa possa essere questo aggiornamento gratuito a Serato PRO che tu non lo hai.
Cmq la cosa è semplice, nell'attesa che qualcuno qui ti possa rispondere in merito, apri un ticket allo staff di Serato e fatti spiegare bene cosa puoi ottenere con quell'aggiornamento.
veleno 5:35 PM - 26 June, 2018
Aggiornamento gratuito da Serato DJ Lite a Serato DJ Pro ($ 99 Value)

leggi qua !

L'aggiornamento gratuito Serato DJ Pro trasforma il già potente DJ-202 nel controller più ricco di funzionalità disponibile a $ 300,00. Questa potente combinazione consente ai DJ di combinare i suoni di batteria TR di Roland con le caratteristiche avanzate di Serato DJ Pro come Sampler, iZotope FX, Slicer, otto spunti / loop, funzionalità di registrazione completa e Pitch Play (richiede Serato Pitch 'n Time DJ, $ 29,00 in -app acquisto). Per ulteriori informazioni sulle differenze tra Serato DJ Pro e Serato DJ Lite, visitare serato.com/upgrade.

Se stai acquistando un nuovo DJ-202, basta seguire le istruzioni sulla scheda del buono che viene fornita nella confezione per ottenere l'aggiornamento Serato DJ Pro.

Se hai già acquistato un DJ-202, sei idoneo anche tu. Invia semplicemente la tua prova di acquisto e il numero di serie a DJ202@serato.com e Serato attiverà la tua licenza.
veleno 5:38 PM - 26 June, 2018
devi andare a questa pagina e c'e il link in rosso da cliccare e mandare la mail con la prova d'acquisto ed il seriale e loro ti attivano l'upgrade a serato dj pro

www.roland.com
veleno 5:40 PM - 26 June, 2018
sempre alla pagina che ti ho detto ci sono anche i link per registrare la consolle per gli altri regali ! la lezione gratuita ed il resto
REIS 6:32 AM - 28 June, 2018
Va che culo che hai 😂👍