Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato video

fabiomix 7:01 PM - 24 June, 2018
Buonasera, volevo avere una informazione Serato video se si usano file solo audio ha la funzione di mandare sul video degli effetti a tempo di musica o funziona solo con i video musicali ? Inoltre serve un Pc particolare o posso usare il Mac Pro con 8 gb che uso per i file audio? Grazie a tutti
veleno 5:56 PM - 25 June, 2018
e preferibile un mac con scheda video dedicata ! io con i7 3,6 gz 16 gb ram scheda video integrata MacBook Pro 13 retina mid 2014 , tutto ottimizzato faccio fatica con la cpu , per la prima domanda non mi ricordo se puoi sovrapporre un video ad un audio devo provare poi ti dico !
AndreaRiello 10:13 PM - 26 June, 2018
Quote:
Buonasera, volevo avere una informazione Serato video se si usano file solo audio ha la funzione di mandare sul video degli effetti a tempo di musica o funziona solo con i video musicali ? Inoltre serve un Pc particolare o posso usare il Mac Pro con 8 gb che uso per i file audio? Grazie a tutti


Devi abbinare i file visual e i brani che ti interessano usando la funzione "associate".
veleno 5:18 PM - 27 June, 2018
Quote:
Quote:
Buonasera, volevo avere una informazione Serato video se si usano file solo audio ha la funzione di mandare sul video degli effetti a tempo di musica o funziona solo con i video musicali ? Inoltre serve un Pc particolare o posso usare il Mac Pro con 8 gb che uso per i file audio? Grazie a tutti


Devi abbinare i file visual e i brani che ti interessano usando la funzione "associate".


ma come funziona sta cosa Andrea ? io ho messo dei file video nella cartella media e poi attivo media on e me li mette in automatico su un brano ! ma associate dove lo trovo ?
AndreaRiello 5:49 PM - 27 June, 2018
Nel player offline sotto la finestrella del video, aprendo la parte dove sì possono abbinarle gli effetti
veleno 9:34 PM - 27 June, 2018
ok ho visto devo cliccare on su media e poi clicco associate ! domanda vedo che il file audio diventa un video cioè mi crea l'icona video nel file ! e se voglio dissociare il file video c'e un modo ? grazie comunque Andrea pero cosi i miei file originali vengono modificati in video e cosa dico alla siae se mi controllano e vedono dei file video invece che audio dato che le ricevute sono per i file audio ?
AndreaRiello 9:57 PM - 27 June, 2018
Diventano file audio+video, infatti sono blu.
support.serato.com

Alla quelli della Siae digli che sono un associazione che speri venga riformatata al più presto, sono fermi agli anni 70
veleno 10:21 PM - 27 June, 2018
perfetto grazie, spiega anche come tornare indietro cioè dissociare e rimettere il file come prima premere cmd più maiuscole e cliccare di nuovo su associate ! perfetto