Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

pro si blocca

tokyomix 1:13 PM - 27 May, 2018
Ciao avrei bisogno di aiuto .
Ho scaricato DJ Pro mi si blocca e poi riparte con suono distorto della traccia.
Consolle Pioneer ddi sx
Macbook sistema OS X El capitan versione 10.11.6
processore 2.66 Ghz intel con 2 duo
memoria 4 Gb DDR 3 1067 Mhz.

Secondo voi cosa succede

grazie
CiroLs 5:31 PM - 27 May, 2018
Ciao credo sia un pò vecchiotto, lo faceva pure con me ,io avevo un asus i3 4gb,sono passato ad un MacBook Pro 2012 i5 8 gb DDR3,adesso va benissimo!!!
AndreaRiello 10:34 PM - 27 May, 2018
Non so che consolle\controller hai, ma dovresti usare almeno l'ultima versione di serato Dj (non pro) supportata dal tuo processore.
Robydj 2:04 AM - 5 June, 2018
secondo me sei molto carente di hardware ,la versione pro e' molto piu pesante delle versioni prima ...io l'ho installata e dopo 2 serate tornato alla 1.9.6
veleno 4:50 PM - 5 June, 2018
a parte che il core 2 duo non e più supportato ! vai a leggere i minimi requisiti per serato !
Mauro Verdoliva 6:04 PM - 5 June, 2018
Core duo??
Stiamo sempre a ripetere le stesse cose all'infinito....
#ilovemymanual
REIS 6:31 AM - 6 June, 2018
Decine di post dove tutti lamentano sempre la stessa cosa...leggete i vostri requisiti prima di installareee, ve lo diciamo da una vita!!🤔
Mauro Verdoliva 8:16 AM - 6 June, 2018
DEL RESTO LO DICONO ANCHE LE STATISTICHE:
In italia il 24% LEGGE a differenza di altri membri europei dove siamo abbondantemente oltre il 90%, quindi ritengo che la cosa riguarda anche i manuali o le pagine del sito serato dove si spiegano miniziosamente i requisiti minimi di sistema.
Mi stupisce che nuovi utenti che immagino usino serato per lavoro, non si informino su nozioni essenziali per poter utilizzare seriamente la loro consolle.
Ma del resto le statistiche elencate sopra sono chiare.
Scusate per lo "sfogo", ma i 4 gatti che frequentano questa chat, e cercano di mettere il loro "sapere" a disposizione, ne hanno un po' i coglioni pieni di domande in stile loop 4/4, del tutto superflue essendo esse BEN illustrate sul sito o manuale.
REIS 11:27 AM - 6 June, 2018
Poi non capisco una cosa...
Uno si prende un controller (quello che alla vista piace di più ovviamente) pensando di iniziare a fare il dj, poi si prendono o hanno già un pc senza nemmeno sapere se si avvierà o meno e si trovano a collegare il tutto pensando che sia una cazzata a far girare il tutto.
Non leggono il manuale del controller, non leggono quello del software, vanno a caso, sperando che funzioni tutto e che basta premere 2 pulsanti e tirare su un fader....e dopo?
Vengono qua, chiedono aiuto e scoprono che è più semplice e veloce avere risposte.
Una mano la si da sempre per carità, però dovremmo anche noi ormai selezionare chi chiede o cosa chiede.


QUINDI: (in generale)

1-LEGGERE TUTTI I MANUALI ATTENTAMENTE PRIMA DI FARE DOMANDE.
2-FARE DOMANDE SENSATE E CON COGNIZIONE DI CAUSA
3-SE ANCHE NOI NON SAPPIAMO RISOLVERE LA COSA, NON PRENDETEVELA E APRITE UN TICKET ALL’ASSISTENZA DI COMPETENZA.

p.s.: Non è riferita la cosa a Tokyomix, la mia è una riflessione generalizzata, sia ben chiaro. 😉