Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Giradischi Stanton 92 usb, come installarlo sulla ns 7III???

CiroLs 10:53 AM - 26 May, 2018
L Ho montato collegato dietro alla console sulla entrata 4 phone, poi aperto Serato,ma non riesco ad andare avanti, devo collegarlo obbligatoriamente tramite usb al Mac??o mi spiegate gentilmente come fare??grazie
CiroLs 11:54 AM - 26 May, 2018
non riesco a collegarlo con Serato.......
CanaroMix 1:13 PM - 26 May, 2018
Se ti fossi preso 5 minuti di tempo per dare una occhiata ai manuali, o fare una ricerca sulla rete, avresti immediatamente scoperto che la USB serve esclusivamente per digitalizzare il vinile. I piatti li devi collegare al controller tramite gli RCA
CiroLs 1:30 PM - 26 May, 2018
per farli funzionare con Serato devo comprare i vinili per time code,perchè con i vinili originali Serato non lo vede???
Mauro Verdoliva 3:26 PM - 26 May, 2018
Daiiiii, sembrano le discussioni tarocche che faccio io ogni tanto per risvegliare una chat dormiente...
Ma ti rendi conto di quello che scrivi ? 😱😱😱
CiroLs 9:06 PM - 26 May, 2018
Ascolta,è inutile che vuoi fare il saputello, e vuoi offendere se domando e scrivo,perchè credo che tu abbia capito almeno...lo spero.. che sono ignorante in materia ed e poco che sto entrando in questo mondo, non è perché tu sai le cose devi rispondere in questo modo, ma chi ti credi di essere???andrò altrove a cercare e chiedere,io ho chiesto in modo molto umile ed educato, penso che cambierò anche programma, questo Serato sta incominciando ad essere proprio antipatico!!!!
Mauro Verdoliva 3:38 AM - 27 May, 2018
Qui nessuno fa il saputello o il professorello, ma azzeccare fesserie su fesserie nemmeno un può far finta di niente...Cioè secondo te, come potrebbe serato funzionare con i vinili classici, se serato è un SOFTWARE che analizza file .mp3 o .mp4 ad esempio, e li manda ad un controller.
Aiutarti certo, ma mettici nelle condizioni di non doverti spiegare anche che bisogna inserire la spina nella corrente.
"Minacciare" di cambiar software credi che possa tangermi? Io sono un utente come te, probabilmente più esperto, grazie ad un trentello passato tra locali e radio.
Sventolare da parte tua bandiera bianca, dopo aver pagato dei soldi per un software, non depone a tuo favore.
Parti dalle basi, incomincia a leggerti il manuale, cerca di capire il "meccanismo" di come ci si deve interfacciare con un software ed un hardware, poi passi alle finesse del timecode.
Ergo, impara le basi e poi magari ci domandi cose più sofisticate.
Spiegarti il DVS da queste premesse, almeno per me, risulta impossibile.
Ci vorrebbero ore.
CiroLs 4:59 PM - 27 May, 2018
E per far funzionare time code su Serato ,dovrò scaricare o acquistare estensioni???
CiroLs 5:00 PM - 27 May, 2018
tipo dvs pack??
Mauro Verdoliva 10:07 AM - 28 May, 2018
Allora partiamo dalla tua licenza: qual'è?
CiroLs 10:18 AM - 28 May, 2018
We Mauro :) avendo una Numark ns7 III mi tocca il dj pro 2.0.2 questo ciò
Mauro Verdoliva 12:32 PM - 28 May, 2018
Allora devi acquistare il pacchetto dvs ed i vinili serato. Quest'ultimi credo siano ancora disponibili anche su store italiani tipo strumentimusicali.net, se vuoi fare prima.
CiroLs 12:56 PM - 28 May, 2018
azzurro il pacchetto da 99 usd?niente di più economico no???hehehehe grazie Mauro.vinili già acquistati, solo la spesa più grande adesso...!!!
Mauro Verdoliva 3:40 PM - 28 May, 2018
Fidati che ne vale la pena.
Il dvs è un ottimo surrogato del sistema tradizionale.
CiroLs 4:13 PM - 28 May, 2018
ok grazie Per i consigli Mauro
CiroLs 6:31 PM - 28 May, 2018
Come vinili vanno bene questi?? Vinili Serato Scratch Live Time code Second Edition Rane LP 12" controller DJ
Mauro Verdoliva 7:37 PM - 28 May, 2018
Non li conosco, io ho quelli standard serato official (neri).
Aspettiamo altre eminenze che sapranno risponderci
CiroLs 7:40 PM - 28 May, 2018
ok caro, grazie sempre per la pazienza e la disponibilità !!!!
AndreaRiello 10:30 PM - 28 May, 2018
Quote:
Come vinili vanno bene questi?? Vinili Serato Scratch Live Time code Second Edition Rane LP 12" controller DJ


Si
CiroLs 10:46 PM - 28 May, 2018
ok grazie
CiroLs 8:33 AM - 31 May, 2018
Grab all the Expansion Packs
Get all Serato DJ Pro Expansion Packs for only USD 9.99/m
Ragazzi ho scaricato questa inizialmente per provare, credo sia mensile???
qui trovo anche il dvs????