Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema FX Echo base

salvo72 7:59 PM - 3 May, 2018
Buona sera a tutti avrei un problema col FX Echo quello di base in pratica quando lo attivo per la prima volta dopo aver caricato la traccia mi da un suono distorto per poi ritornare normale se disattivo e riattivo per poi ripresentarsi ogni volta che cerco una traccia.Ho scritto nel supporto serato ma non mi hanno risolto il problema
Vi elenco la mia configurazione:PC Windows 10 ottimizzato come da manuale home processore i7 6500 RAM 12 g SSD 128
Hdd 1t controller mixon4 reloop tutto aggiornato
Ho istallato la 2.0.2 serato pro ciao e......sperandoo di risolvere con voi😋
salvo72 7:21 PM - 9 July, 2018
Non vi affollate..uno alla volta.....
REIS 8:45 AM - 10 July, 2018
mah sinceramente non mi si è mai presentato questo problema.
Ma te lo fa solo con fx Echo o anche con altri fx?
salvo72 9:24 AM - 10 July, 2018
Quote:
mah sinceramente non mi si è mai presentato questo problema.
Ma te lo fa solo con fx Echo o anche con altri fx?

Ciao me lo fa anche con il delay
salvo72 11:43 AM - 10 July, 2018
Comunque il supporto mi ha detto che sono al corrente di questo problema, c è un bug nel sistema è che in futuro sistemeranno.....ora non so cosa intendono per futuro....è già 3 mesi.
Mauro Verdoliva 1:05 PM - 10 July, 2018
Per i neozelandesi il futuro nin e' mai prossimo ma sempre anteriore
salvo72 1:30 PM - 10 July, 2018
Quote:
Per i neozelandesi il futuro nin e' mai prossimo ma sempre anteriore

Allora siamo a cavallo 🤔🤔🤔
salvo72 5:42 PM - 20 July, 2018
La cosa che non capisco perché con alcuni non da problemi e con altri si..ci sarà qualcosa che gli dà noia magari un impostazione nel PC ...
Ho letto nel forum inglese che ci sono altre persone che anno il mio stesso problema e non da ora ma dal 2013....è che cavolo in tutti questi anni non anno ancora individuato il problema??
...ho non gliene frega? Magari perché come ho letto siamo pochi ad avere il problema?
Se qualcuno (qualche smanettone)a risolto spero si faccia avanti..... perché molto probabilmente non lo sistemeranno mai...
È per quanto mi riguarda è un peccato perché è un ottimo software
salvo72 9:21 AM - 22 July, 2018
Quote:
mah sinceramente non mi si è mai presentato questo problema.
Ma te lo fa solo con fx Echo o anche con altri fx?

Ma te hai Windows 10 ?se non ti dispiace potresti dirmi come hai ottimizzato il PC e se hai fatto delle ottimizzazioni particolari? Tipo parametri disinstallazioni di app che possono dare noia??ti ringrazio
salvo72 2:03 PM - 14 December, 2018
Finalmente problema risolto con la 2.1
Alleluia!!!
Mauro Verdoliva 4:29 PM - 15 December, 2018
vedi? bastano sette mesi ...
salvo72 5:55 PM - 15 December, 2018
Quote:
vedi? bastano sette mesi ...

Va be ....meglio tardi che mai..no?
Mauro Verdoliva 6:54 PM - 15 December, 2018
ah di sicuro...
per come lavoro io, se il "difetto" (uno qualsiasi) fosse stato troppo vincolante non avrei mai potuto aspettare tutto quel tempo.
salvo72 8:10 PM - 15 December, 2018
Avevo preso l abbitudine di selezionare subito gli effetti prima di cominciare e sperare che il problema non ritornasse con il cambio traccia
Comunque ho mi si sono stappate le orecchie ho suona tutto meglio anche gli fx sono piu puliti ...ma...
Mauro Verdoliva 8:29 AM - 16 December, 2018
ma?
REIS 8:23 AM - 18 December, 2018
...ma???
salvo72 4:13 PM - 18 December, 2018
Il ma.... era un esclamativo
Questo problema l ho anno risolto con questo aggiornamento e altri che non sono inserite nelle note della nuova versione.
Queste cose me le ha detto in chat perche il 21 di dicembre si e collegato in remoto con il mio pc per risolvere questo problema
Mauro Verdoliva 4:46 PM - 18 December, 2018
ah..... MAH ! :d
AndreaRiello 5:34 PM - 18 December, 2018
Quote:
Il ma.... era un esclamativo
Questo problema l ho anno risolto con questo aggiornamento e altri che non sono inserite nelle note della nuova versione.
Queste cose me le ha detto in chat perche il 21 di dicembre si e collegato in remoto con il mio pc per risolvere questo problema


Quindi si colleghera' fra 3 giorni.. hai una Delorean DMC-12? :-)
salvo72 7:22 PM - 18 December, 2018
Quote:
Quote:
Il ma.... era un esclamativo
Questo problema l ho anno risolto con questo aggiornamento e altri che non sono inserite nelle note della nuova versione.
Queste cose me le ha detto in chat perche il 21 di dicembre si e collegato in remoto con il mio pc per risolvere questo problema


Quindi si colleghera' fra 3 giorni.. hai una Delorean DMC-12? :-)

😬😬😬avevo nel capo il 21 perche vada in ferie comunque il 13.....magari avrei la delorean😎😎
CanaroMix 7:38 PM - 18 December, 2018
no comment
salvo72 8:58 PM - 18 December, 2018
Quote:
no comment

......era una battuta....mister no comment
Pero va bene cosi..
Nella vita bisogna essere convinti ciao ciao
Mauro Verdoliva 8:29 AM - 19 December, 2018
SALUTO ED AUGURO UN SERENO NATALE A MR. NO COMMENT AKA MARCO CANARO :d
salvo72 9:55 AM - 19 December, 2018
Quote:
SALUTO ED AUGURO UN SERENO NATALE A MR. NO COMMENT AKA MARCO CANARO :d[/quote
Ricambio 🙂