Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

DDJ SX2 - NON SI SENTONO ENTRAMBE LE CASSE

Andreadj 11:03 AM - 17 April, 2018
Salve a tutti,

premetto che il controller DDJ SX2 fino a Sabato è andato perfettamente senza alcun problema collegato con PC Windows.
Sabato per una casualità ho dimenticato di collegare il controller al PC quindi ho acceso la DDJ SX2 e ho fatto partire Serato girava girava (schermata grigia) ma senza alcun risultato ecco l'occhio mi balza sul cavo usb scollegato e l'ho collegato a quel punto esce un messaggio di errore. Chiudo tutto e apro nuovamente serato questa volta il controller era collegato al PC e praticamente una cassa si sentiva l'altra no sembrava stesse andando in mono quindi setup controllo e vedo che è regolarmente in stereo cos'è successo? devo disinstallare e installare nuovamente serato? Grazie. Andrea.
REIS 1:46 PM - 17 April, 2018
Ciao, non hai provato a riavviare il tutto da zero?
Pc, controller...e cambio connessione usb per prova?
Andreadj 3:40 PM - 17 April, 2018
Ciao Reis, si, ho provato a riavviare tutto ma il risultato era identico una cassa andava l'altra no. Non ho provato a cambiare porta usb. Prova che farò presto. Non ci avevo pensato. Grazie.
Mauro Verdoliva 7:43 PM - 17 April, 2018
Succede solo con Serato....
Cose buone dal mondo 😖
Andreadj 11:29 AM - 19 April, 2018
Salve, come volevasi dimostrare. C'è sempre da imparare nella vita. Un Grazie a REIS, che mi ha suggerito di spostare la porta usb e per magia il problema si è risolto. Ieri sera è tornato tutto in ordine.
REIS 11:30 AM - 19 April, 2018
Bene. 😉