Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

siamo in buone mani

veleno 8:34 PM - 11 April, 2018
questa settimana abbiamo installato videowall americane 100 motorizzati spider della robe ! impianto d&b array subwoofer ed il cliente mi chiede una consolle per Serato perché la dj un indiana che arriva da Birmingham arriverà solo con il Mac e Serato per via del viaggio aereo ! le porto la mia denon mcx8000 lei si presenta con una Numark quella di giochi preziosi dj2go2 , collego la denon lei fa la faccia stupita forse perché non ha mai guidato un Ferrari ma e abituata alla 500 ! quindi non sapeva di dover ottimizzare il Mac in più Serato appena scaricato perché non aveva neanche un settaggio fatto licenza video e dvs acquistati ! carica una traccia e il play non va ! guardo ed ha il dvs attivato quindi non parte la traccia ! le spiego come funziona la mia denon e lei mette i gain al massimo master compreso ! ad un certo punto mi dice in inglese di non toccare i potenziometri che lei Sa! già come si usa perché e una dj famosa ahahahaha ! in più ha voluto togliere la denon dalla flyght case perché se no non riusciva ad usarla ! dove andremo a finire con certi pagliacci in circolazione !
AndreaRiello 9:11 PM - 11 April, 2018
Era figa?
veleno 9:56 PM - 11 April, 2018
un cesso alto un metro e dieci !
AndreaRiello 5:17 AM - 12 April, 2018
Queste sono soddisfazioni, almeno fosse stata figa.😂
Mauro Verdoliva 7:55 AM - 12 April, 2018
Non mi stupisce affatto la tua esperienza.
Di cialtroni che per un discorso "trendy" o affini a PR di un certo prestigio, bazzicano nei locali ne è pieno così. 😣😣😣😣😣
veleno 8:30 PM - 12 April, 2018
allora l'evento era per una grande azienda dove si parlava di milioni di euro , quindi di giorno congressi aziendali e la sera live e discoteca ! un evento per spandimerda con un costo da milionari ! meglio per noi , ma la dj era una dirigente Dell azienda a cui fanno fare le serate solo per farsi vedere ! e questo e il risultato ! l'azienda la conoscete ! Cisa serrature !
REIS 10:08 AM - 13 April, 2018
Io l’avrei lasciata con il suo controller Professioanal 😎