Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato DJ PRO

REIS 10:50 AM - 14 February, 2018
Siamo prossimi direi...
Se a Marzo consegnano gli RANE... 🙂

instagram.com
CanaroMix 7:13 PM - 14 February, 2018
A marzo cominciano le sagre... prima quelle delle rane :D
non mi ricordo se anche tu stavi testando la beta, a meno di improbabili migliorie dell'ultimo mese, non ti aspettare miracoli.
veleno 7:25 PM - 14 February, 2018
ma con solo due beta non penso abbiano migliorato un gran che ! rekordbox ha rilasciato 7 beta in due mesi e poi hanno rilasciato quella ufficiale ! e devo dire che gira molto bene !
Mauro Verdoliva 7:56 PM - 14 February, 2018
Per un bel pezzo me ne vedo bene di installare rekordbox...
Con il software bolognese in video fila tutto liscio.
CanaroMix 8:25 PM - 14 February, 2018
Non mi toccherà mica acquistare una consolle del pioniere per poter giochicchiare con rekordbox... la nuova ddj 1000 non mi dispiace e ci stà pure il mapper non ufficiale dei rosso/blu
REIS 3:28 PM - 15 February, 2018
No No Canaro, non ho lavorato sulla beta.
Però se già ci dici così... so già quello che non mi aspetterò.
Peccato.
veleno 7:02 PM - 15 February, 2018
io ho aspettato la sr2 perché hanno migliorato la scheda audio ora ha i Canon ! pero la sr1 andava con Serato rekordbox ed anche Traktor e virtual ! cosa volere di più ? ora e uscita la sr2 e va solo con Serato , e pioniere mi ha detto che non sarà mai integrata con rekordbox ! non me ne va mai bene una ,
Mauro Verdoliva 9:58 PM - 15 February, 2018
Di sicuro diventerà nativa per vdj
Hai la licenza?
veleno 10:21 PM - 15 February, 2018
la licenza di vdj no ma prima o poi la compro !
CanaroMix 8:14 AM - 16 February, 2018
nuova beta
CanaroMix 7:34 PM - 16 February, 2018
miiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeee la forma d'onda su windows è più fluida di prima, non perfetta ma molto meglio... sicuramente è un bugs che risolveranno con la versione finale :D
veleno 7:58 PM - 16 February, 2018
Quote:
miiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeee la forma d'onda su windows è più fluida di prima, non perfetta ma molto meglio... sicuramente è un bugs che risolveranno con la versione finale :D

ahahahahahahahah
Mauro Verdoliva 2:07 AM - 17 February, 2018
Sdj o vdj?
CanaroMix 7:56 AM - 17 February, 2018
SDJ di VDJ ninzò niente
AndreaRiello 9:46 AM - 17 February, 2018
Quote:
Quote:
miiiiiiiiii sicuramente è un bugs che risolveranno con la versione finale :D

ahahahahahahahah


La 32.6754
REIS 2:09 PM - 17 February, 2018
Canaro... puoi dirci se effetti e campionatore sono visibili sin da subito o mantegono i pulsanti di attivazione sulla gui che mi stanno sulle balle?
AndreaRiello 2:16 PM - 17 February, 2018
Come sempre Reis...
REIS 2:33 PM - 17 February, 2018
😭
CanaroMix 1:39 PM - 24 February, 2018
il 26 febbraio... finisce di scontare la pena ed esce in libertà vigilata :D
djworx.com
AndreaRiello 3:48 PM - 24 February, 2018
Tanto x le novità che propone poteva scontare la pena completa in carcere. RB sta’ cominciando a correre e qui mi sembra che si continui a camminare. Spero che ciò che si è visto in beta sia solo una piccola parte delle novità.
CanaroMix 5:29 PM - 24 February, 2018
Ma tu RB lo stai provando con qualche consolle? se si quale e come ti sembra il registrascatola?
Mauro Verdoliva 8:05 PM - 24 February, 2018
Rekordbox x me farà la fine di serato...
Pensate che per lavorare un video, PRETENDE 16 gb di ram e un I7.....
Ma stiamo scherzando?
Ho la licenza ma me ne vedo bene di utilizzarla
AndreaRiello 8:07 PM - 24 February, 2018
L’ho provato una sera da un mio amico con i nxs2.
E dalle prime versioni ha fatto passi da gigante.
Lo puoi scaricare e funziona per un mese , se non lo hai già fatto.
AndreaRiello 8:12 PM - 24 February, 2018
Quote:
Rekordbox x me farà la fine di serato...
Pensate che per lavorare un video, PRETENDE 16 gb di ram e un I7.....
Ma stiamo scherzando?
Ho la licenza ma me ne vedo bene di utilizzarla


Con. 4 serate alla settimana è tempo di un Alienware o un Santech..caccia fuori un po’ di grano💰💰💰💸💵💴💶💷
Mauro Verdoliva 8:32 PM - 24 February, 2018
Scusate ma perché dovrei se da oltre da un anno e mezzo ho messo in cantina sdj a favore del software bolognese....
Al momento x fare video nn credo esista di meglio
AndreaRiello 8:39 PM - 24 February, 2018
Quote:
Scusate ma perché dovrei se da oltre da un anno e mezzo ho messo in cantina sdj a favore del software bolognese....
Al momento x fare video nn credo esista di meglio

Abbiamo azioni delle due società.
AndreaRiello 7:57 PM - 26 February, 2018
Abemus Pro
CanaroMix 7:57 PM - 26 February, 2018
Uscito! in download sia per mac che win
CanaroMix 8:15 PM - 26 February, 2018
Anche manuale in italiano serato.com
gevola 6:34 AM - 27 February, 2018
Quote:
Anche manuale in italiano serato.com

+1
gevola 8:01 AM - 27 February, 2018
Quote:
Quote:
Anche manuale in italiano serato.com

+1
PS: L'unico manuale che ha anche un paragrafo relativo a "Flip".
CanaroMix 10:43 AM - 27 February, 2018
Son talmente contento del solito trattamento riservato agli utenti windows, che stò meditando di prendere un controller per registrascatola... poi stasera racconto...

ah proposito, agli altri utenti windows, come và la versione finale?
REIS 1:02 PM - 27 February, 2018
😂😂😂 Canaro... comprati un Mac e falla finita!😂
REIS 1:04 PM - 27 February, 2018
Manuale TOP sto giro!
Stasera aggiorno il tutto e vediamo come sarà...
Ma la notizia che doveva avere Spotify integrato? Era una fake news? O sarà una release futura?
Robydj 1:53 PM - 27 February, 2018
Salve a tutti chi ha provato la versione pro sembra che sia Rimasto soddisfatto sono tentato ad aggiornare... (Windows)sono fermo alla 1.9.6 funziona bene meno con L ultimo aggiornamento cumulativo di Windows 10
Robydj 1:54 PM - 27 February, 2018
Che ho dovuto disinstallarlo per lavorare con sdj
CanaroMix 2:07 PM - 27 February, 2018
Quote:
😂😂😂 Canaro... comprati un Mac e falla finita!😂


guarda che io ho più mac di te eh 😂
CanaroMix 2:10 PM - 27 February, 2018
Quote:
Salve a tutti chi ha provato la versione pro sembra che sia Rimasto soddisfatto sono tentato ad aggiornare... (Windows)sono fermo alla 1.9.6 funziona bene meno con L ultimo aggiornamento cumulativo di Windows 10


Preparati anche a smadonnare, su un desktop con win10 andato subito, con il portatile dopo un paio di ore ci sono riuscito, non ho capito come ma è andato... sempre con win10 aggiornato
REIS 3:50 PM - 27 February, 2018
Ahh giusto è vero che sei un Apple boy come me, mi sono confuso...allora danne uno al Vesuviano così gli cambierai la vita 😂👍

Eccolo...sta arrivando 🙈😅
REIS 4:50 PM - 27 February, 2018
Appena downloadato e già in prova...
In alta risoluzione con il retina...beh...figata ragazzi!😃
Per il resto...vediamo come va...
CanaroMix 5:41 PM - 27 February, 2018
Scusa... da quanti anni la "retina" da pesce è sulla piazza? della serie... veloci come i bradipi... poi nei prossimi 5 anni faremo andare lisce le forme d'onda... ci stiamo lavorando
Mauro Verdoliva 5:46 PM - 27 February, 2018
Io nn mi schiodo dalla 191
Tanto già lo so come va a finire, e poi per quello che lo uso, sinceramente non mi va di smadonnare come un caimano furioso
CanaroMix 6:07 PM - 27 February, 2018
Lo sai che puoi avere contemporaneamente sia la 191 che serato dj pro eh!
CanaroMix 6:37 PM - 27 February, 2018
Allora... notebook: el capitan, sierra, high sierra, win7 aggiornati senza problemi, in alcuni ho mantenuto anche delle versioni 19x.
Win10 una tribolazione... bah
Meno male che non hanno corretto il "bug" che avevano introdotto nell'ultima beta, quindi le forme d'onda vanno meglio che in passato, non sono perfette ma un passo in avanti pare che questa volta l'hanno fatto.
Una cosa strana ci stà, questa versione dovrebbe essere a 64bit, quindi giustamente è installata in program files, però se avvio revo uninstaller viene vista come una applicazione a 32bit... spero sia un bug di revo e non una mezza furbata
veleno 8:30 PM - 27 February, 2018
vi faccio una domanda ! una cosa che non ho capito ! high resolution a cosa serve ? io che ho un display retina devo attivarlo ?
comunque l'ho provato con i video per 2 ore a 1080 ed impostato su high nelle impostazioni video e poi rgb only , devo dire che ora lavora come con le tracce audio della 1.9.10 . pero ora con i video . e la barretta della cpu sta a meta' ! quindi e migliorato parecchio , ovviamente con la denon mcx8000 !
veleno 8:34 PM - 27 February, 2018
e poi vorrei fare una domanda a chi usa la mela ! per disinstallare le versioni beta ho usato appcleaner , il problema che poi ho dovuto reimpostare tutti i miei parametri che avevo prima , ed addirittura ho dovuto rifare il login ?
CanaroMix 8:34 PM - 27 February, 2018
Beh si potresti attivarlo, ti ingrandisce i caratteri; io l'ho attivato su win con monitor fullHD e son saltati fuori dei caratteri giganti. Con un 4k o 5k si dovrebbe avere una visuale ottimale attivando quella funzione. Poi se invece di 2 occhi hai 2 microscopi, buon per te :D
CanaroMix 8:36 PM - 27 February, 2018
Quote:
e poi vorrei fare una domanda a chi usa la mela ! per disinstallare le versioni beta ho usato appcleaner , il problema che poi ho dovuto reimpostare tutti i miei parametri che avevo prima , ed addirittura ho dovuto rifare il login ?


nel mondo macaco ho installato senza rimuovere niente. Certo che se con appcleaner hai flaggato tutte le voci hai proprio fatto una rimozione veramente completa quindi trovo normale che hai dovuto reimpostare il tuo setup
veleno 8:38 PM - 27 February, 2018
io con i miei 50 anni devo usare non gli occhiali ma il binocolo :-)
quindi l'ho attivato ma non noto differenze . devo proprio essere cecato !
CanaroMix 8:40 PM - 27 February, 2018
Mo' adesso provo a vedere che fa da me sul portatile questa versione finale
veleno 8:40 PM - 27 February, 2018
Quote:
Quote:
e poi vorrei fare una domanda a chi usa la mela ! per disinstallare le versioni beta ho usato appcleaner , il problema che poi ho dovuto reimpostare tutti i miei parametri che avevo prima , ed addirittura ho dovuto rifare il login ?


nel mondo macaco ho installato senza rimuovere niente. Certo che se con appcleaner hai flaggato tutte le voci hai proprio fatto una rimozione veramente completa quindi trovo normale che hai dovuto reimpostare il tuo setup

no non ho flaggato tutto lui ha trovato varie cartelle e file in automatico alcune già selezionate ed altre no ed io non sapendo ho lasciato tutto cosi ed ho cliccato rimuovi
veleno 8:42 PM - 27 February, 2018
Quote:
Mo' adesso provo a vedere che fa da me sul portatile questa versione finale

a me gira benissimo meglio di prima . ovviamente ho sempre il Mac ottimizzato perché se no rompe le scatole
CanaroMix 8:47 PM - 27 February, 2018
Quote:
vi faccio una domanda ! una cosa che non ho capito ! high resolution a cosa serve ? io che ho un display retina devo attivarlo


Attivato sul portatile fullHD e devo dire che rispetto alla prova che feci su win, con el capitan si vede poco la differenza, secondo mè la noti di più se vai in configurazione, lì i caratteri sono un po' più cicci e definiti... io lo lascio così :D
CanaroMix 9:44 PM - 27 February, 2018
niente da fare, le solite simpatiche merdine... macOS una cosa, windows ai barboni; però il software lo paghi uguale.
Allora ho testato high resolution su el capitan, high sierra, win10 sullo stesso notebook, risultato:

- mondo macaco ti ingrandisce un pochetto i caratteri e li definisce veramente molto meglio

- mondo finestra ti si avvia serato che sembra 640x480

non stò a perdere tempo con win7 o sierra tanto la musica non cambia

sono andato sull'amazzone per vedere se era ancora disponibile la DDJ dal venditore modenese, azz finita... ora solo dalla spagna... vabbè non mi corre dietro nessuno
REIS 7:35 AM - 28 February, 2018
😂😂😂 Canaro...in effetti c’hanno messo qualche anno per tirarlo a lucido in questa maniera.
Comunque col retina, per me, definizione supeeerrr!!!👍
REIS 7:44 AM - 28 February, 2018
Ecco...un’altra cosa che speravo modificassero/ingrandissero... la waveform completa che si trova nello slot del brano caricato.
La facessero come quella di Engine Prime, sarebbe TOP!! Fatta così non serve ad un cazzzzzzz.
Troppo piccola...poco immediata, e se non hai un buon file, te la ritrovi quasi piatta ed insignificante.
Ahh è poi il pre-ascolto senza caricare il brano, non ci sarebbe stato male dai...
djuncino 2:34 PM - 28 February, 2018
Ciao Ragazzi volevo chiedervi una mano , un consiglio .. ora vi spiego.
Ho installato ieri l'aggiornamento al Serato DjPro e l'ho testato con vari passaggi veloci con il plug-in Serato Video che ormai uso per il 70% delle volte nei miei set .. e mi ha dato subito il classico dei problemi "il video si blocca l'audio va avanti" ... cosa mi consigliate sulla base del mio "setup" ?


Mac:
- MacBoock pro 13" Modello 9.2012
- 8gb Ram
- Processore 2,5 GHz Intel Core i5
- Scheda Video Intel HD Graphics 4000 1536 MB
- Hd 500gb Interamente Libero

Libreria:
- Fonte Libreria Video Scheda SSD esterna 64Gb
- Grandezza file Video tra i 25Mb ai 50Mb ad eccezione di 20/25 video che arrivano a 60Mb.

Hardware:
- Mixer Pioneer djm - S9


Grazie U.
djuncino 2:36 PM - 28 February, 2018
Quote:
Ciao Ragazzi volevo chiedervi una mano , un consiglio .. ora vi spiego.
Ho installato ieri l'aggiornamento al Serato DjPro e l'ho testato con vari passaggi veloci con il plug-in Serato Video che ormai uso per il 70% delle volte nei miei set .. e mi ha dato subito il classico dei problemi "il video si blocca l'audio va avanti" ... cosa mi consigliate sulla base del mio "setup" ?


Mac:
- MacOs High Sierra 10.13.3
- MacBoock pro 13" Modello 9.2012
- 8gb Ram
- Processore 2,5 GHz Intel Core i5
- Scheda Video Intel HD Graphics 4000 1536 MB
- Hd 500gb Interamente Libero

Libreria:
- Fonte Libreria Video Scheda SSD esterna 64Gb
- Grandezza file Video tra i 25Mb ai 50Mb ad eccezione di 20/25 video che arrivano a 60Mb.

Hardware:
- Mixer Pioneer djm - S9


Grazie U.
CanaroMix 2:44 PM - 28 February, 2018
Non sarebbe neanche malaccio il tuo sistema ma la mia opinione è che ha 2 se non 3 punti deboli:

1) hai aggiornato a higt sierra, sierra o el capitan molto meglio per uso dj

2) ssd esterno, seppur veloce ha il collo di bottiglia del collegamento, quindi se investissi in un ssd interno da 1/2tb sarebbe meglio

3) la ram... 8gb non male ma meglio 16

e tutto questo deve essere visualizzato da una HD4000, non il massimo della vita al giorno d'oggi.
djuncino 2:57 PM - 28 February, 2018
Diciamo che sulla base della tua risposta posso migliorare solo 2 dei 4 punti .. ovvero:

- Ritornare ad El capitan
- Sostituire l'SSD del macBook pro

Mentre per la scheda grafica non posso fare molto e per la Ram 8Gb è il massimo dell'espansione consentita per la mia macchina, quindi dovrei cambiare portatile ?


Quote:
Non sarebbe neanche malaccio il tuo sistema ma la mia opinione è che ha 2 se non 3 punti deboli:

1) hai aggiornato a higt sierra, sierra o el capitan molto meglio per uso dj

2) ssd esterno, seppur veloce ha il collo di bottiglia del collegamento, quindi se investissi in un ssd interno da 1/2tb sarebbe meglio

3) la ram... 8gb non male ma meglio 16

e tutto questo deve essere visualizzato da una HD4000, non il massimo della vita al giorno d'oggi.
veleno 3:12 PM - 28 February, 2018
allora djuncino guarda qua il link www.buydifferent.it puoi mettere anche 16 di ram
CanaroMix 3:12 PM - 28 February, 2018
io ti ho esposto la mia opinione in vari punti, tu poi farai per quanto possibile/fattibile

Ad esempio se investi in un bel HD ssd da 1/2TB comunque sia hai una cosa che ti rimane e potrai usare in altre configurazioni.
El capitan per l'audio, molto meglio, io ho in multiboot sul mio portatile, win7/10/el capitan/sierra/high sierra e non ci stanno mazzi, el cap e win7 danno dei punti al resto della truppa.
djuncino 3:23 PM - 28 February, 2018
Proverò a fare questi passaggi:
- Porto la ram a 16
- Sostituisco l'Hd con un SSD almeno da 256
- Reinstallo El Capitan

e poi vi aggiorno per capire se è ok ;) !!

Grz cmq !!
AndreaRiello 4:02 PM - 28 February, 2018
Io il mac come il tuo lo uso come muletto con High Sierra installato.
Ho aumentato a 16gb di ram, l’hd esterno è da 3,5 autoalimentato e lo collego alla porta firewire 800 che altrimenti è sempre libera.
I miei video vanno dai 50mb ai 250 in hd e l’unica cosa che ho dovuto cambiare dopo l’aggiornamento ad HSierra sono state le impostazioni di Serato Video, spuntando il flag Rgb in quanto i Video scattavano. Ti consiglio di controllare se hai polvere nelle ventole in quanto il blocco totale del video mi fa pensare a questo, specialmente se cominciano a girare forte. Prova e facci sapere.
Mauro Verdoliva 4:03 PM - 28 February, 2018
Mi aggiungo alla discussione facendo videomixaggio da qualche annetto...
La scheda video è il tuo vero punto debole, avendo un hardware che specie su serato, gli fai letteralmente il solletico.
Le altre "deficienze" hardware bene o male sono sostenibili, ma come detto, un buon ssd ti cambia la vita.
X me la ram va bene, ma il tuo tallone d'achille, per te che fai videomix te l'ho spiegato....
AndreaRiello 4:09 PM - 28 February, 2018
Ops si dimenticavo , ho un ssd da 256 installato e al posto del cd/dvd ho un hd da 750 gb da 7200rpm montato con il kit optibay dove ho tutti gli mp3...
AndreaRiello 4:11 PM - 28 February, 2018
Come primo investimento un bel ssd da 512 e il mac ti sembrerà un altra macchina 🚙
veleno 4:33 PM - 28 February, 2018
comunque anche se io ho un Mac Pro mid 2014, processore i7 da 3.0 gz, 16 gb di ram, ssd owc aura 512 gb interno, scheda video intel iris 1536 mb, osx sierra, e Serato video su rgb uscendo a 1080p e qualità' high, devo comunque ottimizzare per usare i video con Serato, e mettere la ventola al massimo, anche se devo dire che la nuova versione 2.0 gira meglio ! la cpu ora soffre un po' meno che con la 1.9.10 !
djuncino 5:07 PM - 28 February, 2018
Volevo davvero ancora ringraziare tutti per il supporto e quindi io farei così:

- Pulita generale Mac una volta aperto
- Sostituzione del disco rigido con un SSd almeno 500
- Espansione della ram da 8 a 16
- Aggiornamento a DjPro (ero ritornato a 1.9 per il lavoro stasera)
- Lascio HighSierra come sistema.

Unica cosa @andreaRiello se mi spieghi bene sta cosa del Flag da cambiare nelle impostazioni con un immagine !!

Ancora Grazie !!
AndreaRiello 5:15 PM - 28 February, 2018
i.imgur.com

vedi qui
djuncino 5:29 PM - 28 February, 2018
perfetto allora lo avevo gia fatto ;) grz davvero cmq !! È davvero importantissimo il confronto con voi tutti .... spero do riuscire in tutto.

Vi aggiorno promesso U.
Roby 80s 7:44 PM - 2 March, 2018
Installati, sia su win 7 sia su mac.
Non ho possibilità di testare come voi, in quanto non lo faccio di mestiere ma a tempo perso, Su mac bene, con i7 ssd 250 e 16 di ram....e vorrei vedere se non gira bene lì :)
Su Win con i3 un pò più a fatica giustamente, ma nessun problema evidente.......pare meno assetato di risorse. Per la parte video non posso dir niente, in quanto non la uso.
DJ MC91 11:05 AM - 3 March, 2018
Ciao a tutti.
ho un problema con Serato. L'ho comprato tempo fa, tutto ok.
Poi ho preso il pacchetto espansioni a 9€ al mese, che però, ho disattivato poco dopo.
da quel momento mi esce in basso a sinistra: SUBSCRIPTION PROBLEM.
Provo a connettermi al profilo dal programma ma non mi dice nulla da sistemare.
Come faccio a farlo sparire?
Grazie
veleno 3:43 PM - 4 March, 2018
finalmente funziona tutto alla perfezione ! con la 1.9 dovevo spegnere wifi bluetooth se no la cpu andava sul rosso ! invece ieri sera 4 ore di set senza disattivare niente con la 2.0 e la cpu rimane bassissima ! quindi tutto ok per me finalmente
tribalhouse 10:16 PM - 8 March, 2018
Salve a tutti.
Ho appena installato Serato DJ Pro 2.0.1. 64 bit al posto della 1.9.6. su W10.
Non ho ancora collegato il Notebook alla DDJ-SX2, pertanto non riesco a dare alcuna valutazione in merito. L'unica mancanza che notato aprendo il programma, è che ascoltando le tracce, non è più presente la comodissima barra blu per la regolazione del volume in alto a sinistra. Che sia contemplata nei successivi aggiornamenti? Grazie.
AndreaRiello 10:56 PM - 8 March, 2018
Non si sa, ma cmq in alto a dx c'è la "rotellina"
CanaroMix 10:43 AM - 9 March, 2018
Quote:
Quote:
miiiiiiiiii non ci posso credereeeeeeee la forma d'onda su windows è più fluida di prima, non perfetta ma molto meglio... sicuramente è un bugs che risolveranno con la versione finale :D

ahahahahahahahah


Mi sà che lo hanno risolto davvero :( con la 201 su win10 le forme d'onda hanno ripreso la solita tremarella
veleno 5:36 PM - 9 March, 2018
cancro a me funziona perfettamente adesso installo la build 03 e vediamo !
veleno 5:40 PM - 9 March, 2018
maledetto correttore canaro !! comunque devo aver sbagliato forum non siamo sul forum della denon !!! :-)
fabiomix 10:40 AM - 19 March, 2018
buongiorno , ieri ho collegato il mio mc con Serato pro a una ddi sz e mi da error audio, non funziona nulla. normalmente uso la ddj sx e con questa funziona tutto. chi mi può aiutare. grazie
fabiomix 10:41 AM - 19 March, 2018
scusate MAC non mc
AndreaRiello 1:39 PM - 19 March, 2018
Vai nella cartella programmi, vedi se hai all’interno una cartella Pioneer e se all’interno ci sono i files x la sz. In caso negativo, disinstalla serato e reinstalla con la sz collegata.
fabiomix 5:54 PM - 19 March, 2018
grazie
AndreaRiello 6:56 PM - 19 March, 2018
Facci sapere.
fabiomix 7:04 PM - 19 March, 2018
il dubbio rimane su una cosa, io uso sia la ddj sz che sx spero funzioni , con la versione precedente di Serato andava.
E' possibile ritornare alla versione precedente ?
Grazie ti faro' sapere , la prima volta che riesco ad andare dal mio amico che ha la ddj sz provo
AndreaRiello 7:38 PM - 19 March, 2018
Si puoi sempre tornare indietro e sappi che rinominando Serato dentro la cartella APP puoi installarne anche più versioni.
Roby 80s 7:41 PM - 19 March, 2018
Basta disistallare poi installare la versione che vuoi
Roby 80s 7:42 PM - 19 March, 2018
Scusa Andrea....risposto in contemporanea
AndreaRiello 7:53 PM - 19 March, 2018
Quote:
Scusa Andrea....risposto in contemporanea

Scusa di che!! Se fossero questi i problemi!😁
LeoEffe 12:34 PM - 6 April, 2018
Scusate la domanda,io ho sempre usato Serato,sia con s1,sx e sr...ora ho installato la versione pro e mi da 15 giorni di trial e poi credo sara' da pagare.Confermate questo?
djuncino 5:54 PM - 7 April, 2018
Ciao ragazzi spero che le eìfeste di pasqua siano andate bene allora per l vari consigli che mi avete dato poi ho optato per questa soluzione:

ho lasciato la Ram ad 8 gb
ho meso un SSd da 256
ho passato su ssd solo la cartella video
ho installato il dj pro 2.0

e devo dire la verità VA TUTTO OK !!

Volevo aggiornarvi !!

U.
AndreaRiello 1:36 AM - 8 April, 2018
ottimo mi fa piacere
REIS 7:49 AM - 17 April, 2018
Ciao ragazzo, riprendo la discussione perchè mi sono imbattuto ieri in una nuova necessità.
Mi spiego...
Ho creato una nuova CREATE dove all'interno ho trasportato file di altre creates.
Uso molto i segalini colorati alla sx della traccia per avere un riscontro visivo immediato, però sapete che se vado a cambiarli di un altro colore, in automatico cambiano anche nella create di origine.
Domanda... c'è un modo per rendere indipendente questa cosa?
Ovvero che la stessa canzone con segnalino ROSSO, possa essere in un'altra create con segnalino VERDE per esempio?
REIS 7:50 AM - 17 April, 2018
Scusate... il "Ciao Ragazzo" sopra, non c'entra nulla... :-)
AndreaRiello 10:35 AM - 17 April, 2018
No a meno che non fai dei duplicati dello stesso file. Altrimenti nella colonna “comments” scrivi qualcosa che le contraddistingua univocamente. Io per certi files metto dei simboli tipo : ++ **** ||||
REIS 1:20 PM - 17 April, 2018
Andrea...faccio anch’io così nella colonna comments
Immaginavo non ci fosse alternativa, però vabbè era anche utile avere una vostra conferma. 👍
djuncino 9:53 AM - 29 April, 2018
Buongiorno Ragazzi buona Domenica a tutti ogni tanto mi faccio vivo a chiedere consigli !!
Ieir mi sono imbattuto in un problema che si era gia presentato con Serato dj e che avevo risolto con un passaggio che dopo vi spiego ... mentre con DJPRO non riesco a risolvere.

Arriviamo al dunque.

Tempo fa mi era capitato aprendo il plug Video che tutte le funzioni video (scelta effetti ed anteprima) non funzionavamo mentre l'output invece era ok .. quindi

- non riuscivo a cambiare effetti
- non vedevo le anteprime dei video
- non vedevo i passaggi
- la CPU FISSA ROSSA
- Video a Scatti

Un Tizio su Youtube (che non trovo più il video) aveva risolto disattivando il wi-fi ed elmininando dei file con estensione "plist" dalla cartella nascosta nel menù "LIBRERIA > PREFERENCE" i file Serato.video.plist etc..etc.. si riusciva a risolvere e tutto tornava come prima.


Solo che sta cosa mi è capitata ieri mentre suonavo ... sono andato subito a rifare quel passaggio ma nella cartella non ci sono più questi file .. quini non so come risolvere

AVETE CONSIGLI ? GRAZIE

(link foto per farvi vedere come si rpesenta l'applicazione oggi)
ibb.co

U.
CanaroMix 3:46 PM - 29 April, 2018
E' probabile che nella nuova versione di serato gli abbiano cambiato posizione, quindi abilitando la visualizzazione dei files nascosti e sistema fai una ricerca per tentare di localizzarli
CanaroMix 3:53 PM - 29 April, 2018
o forse ricordi male il percorso, ho dato una occhiata ai miei hack ed i file sono presenti in

user\ "tuo nome utente" \library\preferences

e NON in

library\preferences

e NEMMENO in

system\library\preferences