Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

serato non riconosce korg kaoss dj

Giuseppe doppioG 3:35 PM - 6 February, 2018
Salve a tutti vorrei un aiuto per capire perché' serato dj intro non riconosce il controller korg kaoss dj,in quanto dopo aver installato il software sul portatile windows 10 e scaricato i drivers richiesti il controller appena aperto serato dj intro riporta sul display queste lettere"Stb"presumo sia in standby come si può' ripristinare il controller? Ho provato ad installare su mac osx 10.9 ma lo stesso risultato! Chiedo aiuto grazie
Mauro Verdoliva 6:29 PM - 6 February, 2018
Forse perché INTRO è un software gratuito che ha funzioni estremamente limitate e non per uso professionale...
Altri motivi almeno io nn ne vedo
Giuseppe doppioG 6:52 PM - 6 February, 2018
ok grazie ma premetto che quando per la prima volta ho provato funzionava visto che il korg viene venduto con la mappatura di serato dj intro in seguito dopo aver installato sul mio mac ho provato con un pc portatile windows 10 e non veniva riconosciuto ho riprovato poi sul mac e riscontravo lo stesso problema! Si accende e si blocca il controller con il display che indica"Stb" che ho capito vuol dire standby...mi chiedo come si può' riportare in uso normale? E la cosa strana che ho provata d usarlo con traktor installato sul mac e' funziona tutto perfettamente quindi penso sia un problema solo con serato?
Grazie per l'attenzione
AndreaRiello 9:56 PM - 6 February, 2018
Hai scaricato i drivers sul sito di serato?Sono a disposizione sulla pagina del tuo controller .
Giuseppe doppioG 5:11 PM - 8 February, 2018
si ho già' scaricato ed installato ma ho lo stesso problema il controller si accende ma subito mostra sul display la scritta Stb e' non funziona niente praticamente serato dj nitro non lo riconosce! Come si può' ripristinare in modo che viene riconosciuto?
Mauro Verdoliva 5:35 PM - 8 February, 2018
Usa la prima versione di serato che nativamente prevede il korg
ejdeejay 3:13 PM - 1 June, 2019
anche io ho questo problema giuseppe non so che fare