Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

MIXARS DUO SERATO

mcantare74@libero.it 11:21 AM - 16 January, 2018
Buongiorno,
sono possesore di 2 denon dns3700 e vorrei utilizzarli con il mixer Mixars Duo e prima di fare l'acquisto vorrei sapere se con questo hardware potrò far funzionare i miei Dns 3700.
Grazie
CanaroMix 11:35 AM - 16 January, 2018
Ciao :) se intendi che i 3700 ti funzionino come midi, con seratodj non credo proprio, non li vedo tra i prodotti supportati serato.com
con i rosso/blu invece penso fungano
mcantare74@libero.it 12:51 PM - 16 January, 2018
scusa l'ignoranza, cosa intendi per rosso/blu
Roby 80s 1:00 PM - 16 January, 2018
mi intrometto............."virtual dj"
REIS 2:09 PM - 16 January, 2018
Ahh pensavo alla Sampdoria o al Rovigo Rugby io...😂
AndreaRiello 9:51 PM - 16 January, 2018
I 3700, che ho avuto a suo tempo , li puoi usare in timecode senza mettere il cd con il firmware apposito. Puoi usare la mappatura dei 3900 con le relative modifiche del caso.
AndreaRiello 9:51 PM - 16 January, 2018
Fai un paio di ricerche su Google e trovi tutto
mcantare74@libero.it 8:47 AM - 17 January, 2018
Grazie mille Andrea.
mcantare74@libero.it 8:54 AM - 17 January, 2018
Andrea per il firmware utilizzo l'ultimo rilasciato da Denon per il 3700 oppure quello per il 3900?
mcantare74@libero.it 1:02 PM - 17 January, 2018
Scusami mi son confuso, ho aggiornato il firmware last relase dei 3700, ho scaricato la mappa dei 3900.

Ma una cosa non capisco : se i denon hanno la propria scheda audio perchè é necessaria una scheda audo esterna rane sl oppure un mixer by Serato??
Con la modalità Hybrid mode non dovrebbe essere possibile collegarsi direttamente al laptop?
mcantare74@libero.it 2:51 PM - 17 January, 2018
Quote:
Ahh pensavo alla Sampdoria o al Rovigo Rugby io...😂


Tu chi saresti "DOTTO", uno dei sette nani????
mcantare74@libero.it 2:55 PM - 17 January, 2018
Quote:
Ciao :) se intendi che i 3700 ti funzionino come midi, con seratodj non credo proprio, non li vedo tra i prodotti supportati serato.com
con i rosso/blu invece penso fungano


Si con VDJ funzionano ma per farli andare a dovere devi conoscere la sintassi del programma un po come se fossi stato un aiuto programmatore e fare prove finchè trovi il tuo setup ideale.
Serato non ti fa perdere tempo su determinati dettagli che già di suo funzionano a dovere senza smanettarci più di tanto.
AndreaRiello 3:25 PM - 17 January, 2018
Quote:
Scusami mi son confuso, ho aggiornato il firmware last relase dei 3700, ho scaricato la mappa dei 3900.

Perfetto


Quote:

Ma una cosa non capisco : se i denon hanno la propria scheda audio perchè é necessaria una scheda audo esterna rane sl oppure un mixer by Serato??
Con la modalità Hybrid mode non dovrebbe essere possibile collegarsi direttamente al laptop?

Non li hanno mai supportati ufficialmente purtroppo. Denon almeno ha sviluppato la Hybrid mode e poi le mappature sono arrivate con gli utenti.
CanaroMix 3:46 PM - 17 January, 2018
Quote:
Quote:
Ciao :) se intendi che i 3700 ti funzionino come midi, con seratodj non credo proprio, non li vedo tra i prodotti supportati serato.com
con i rosso/blu invece penso fungano


Si con VDJ funzionano ma per farli andare a dovere devi conoscere la sintassi del programma un po come se fossi stato un aiuto programmatore e fare prove finchè trovi il tuo setup ideale.
Serato non ti fa perdere tempo su determinati dettagli che già di suo funzionano a dovere senza smanettarci più di tanto.


infatti... vedo... vanno da soli, manco son supportati ufficialmente... vi saluto, ritorno ai miei studi sull'acqua bagnata ;D