Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Preascolto

mauriziotrillo@libero.it 10:44 AM - 12 January, 2018
Salve,
ho acquistato ultima Ver. di Serato DJ, ancora non capisco se è possibile avere il preascolto di una traccia in libreria prima ancora di inviarla sul DECK.
Grazie
Maurizio
CanaroMix 1:17 PM - 12 January, 2018
Non mi pare sia possibile, comunque dai una occhiata a questo serato.com
Mauro Verdoliva 1:58 PM - 12 January, 2018
I rossoblu hanno di sicuro questa opzione, serato nn saprei, anche perché l'ho sempre trovata totalmente inutile, rallentando tutto l'iter monitoring consueto.
REIS 3:05 PM - 12 January, 2018
Magari nel 2.0?? Mahh...
CanaroMix 3:11 PM - 12 January, 2018
Non mi pare ci sia neanche nella 2; comunque stasera ci do' una occhiata.

Quote:
I rossoblu hanno di sicuro questa opzione, serato nn saprei, anche perché l'ho sempre trovata totalmente inutile, rallentando tutto l'iter monitoring consueto.


Ha una sua utilità comunque; se stai mixando senza una scaletta da playlist, ma vai a sentimento ricercando il pezzo di volta in volta, poterlo sentire senza caricarlo nel deck è meglio.
Mauro Verdoliva 3:15 PM - 12 January, 2018
Non si fa prima a caricarlo e sentirtelo nei punti che dici tu, come dici tu, giocndo con la jog, strip ecc?
CanaroMix 3:19 PM - 12 January, 2018
Se hai già scelto il pezzo, si, se sei ancora alla ricerca, perdi tempo a caricarlo, meglio ascoltarlo immediatamente come ti posizioni sul file nel browser.
Poi dipende come uno è abituato, pure io non uso questa funzione, ma in effetti una sua logica e utilità ce l'ha indubbiamente.
AndreaRiello 3:19 PM - 12 January, 2018
Non si puo'.....
Mauro Verdoliva 3:21 PM - 12 January, 2018
GRAZIE CHEF
Mauro Verdoliva 3:22 PM - 12 January, 2018
caro maurizio ti tocca il monitoring OLD STYLE con serato.... 😊
mauriziotrillo@libero.it 9:35 AM - 15 January, 2018
Grazie a tutti,
per me che lavoro senza alcuna playlist è una grande mancanza, che non depone a favore di SERATO DJ.
Non piace buttare così a caso i brani prima di averli ascoltati.
- CanaroMIX, dal tuo nome ("CANARO" grande orchestra di Tango Argentino) forse ti occupi anche di tango?
- Canaro guarderò sul sito Serato .com
- Grazie Mauro Verdoliva