Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Auguri Natale 2017

Mauro Verdoliva 11:56 AM - 22 December, 2017
Buon'anime, auguri affettuosi dal vs VJ preferito. 🤣
CanaroMix 5:51 PM - 22 December, 2017
Grazie 1K e tanti auguroni anche a te' :)
Roby 80s 6:21 PM - 22 December, 2017
Da quest'anno mi unisco anch'io....auguri a tutti voi
Mauro Verdoliva 6:28 PM - 22 December, 2017
Ciao roby un abbraccio
Ed ovviamente uno calorosissimo a mr. marco o' canar
Roby 80s 7:49 PM - 22 December, 2017
Grazie Mauro, contraccambio. Seguivo da un pò di tempo senza essere mai intervenuto, e ho notato quanto tu e altri amici siate sempre pronti ad aiutare. A volte ho trovato soluzioni solo seguendo il forum........

Un grazie particolare anche ad Andrea (Riello) che mi ha aiutato in un paio di occasioni.
Mauro Verdoliva 9:26 PM - 22 December, 2017
Andrea è un gran MACACO (cit.) oltre che un gran CUOCO 😁
Pensa che tra me, canaro, andrea e reis, messi insieme, facciamo l'età dei primi avvistamenti indiani in america 😂😂
CanaroMix 9:42 PM - 22 December, 2017
Quote:
Grazie Mauro, contraccambio. Seguivo da un pò di tempo senza essere mai intervenuto, e ho notato quanto tu e altri amici siate sempre pronti ad aiutare. A volte ho trovato soluzioni solo seguendo il forum........

Un grazie particolare anche ad Andrea (Riello) che mi ha aiutato in un paio di occasioni.


Buona Natale Roby! :) i forum sono utili quando si partecipa, ed ognuno piccolo o grande che sia da il suo contributo portando la sua esperienza, così facendo il forum vive ed accresce tutti. ;)
AndreaRiello 10:42 PM - 22 December, 2017
Ciao Ragazzi ho appena finito di servire bacalà e polenta a 120 persone...
Un augurio di buone feste a tutti.
Roby 80s 9:45 AM - 23 December, 2017
Quote:
Buona Natale Roby! :) i forum sono utili quando si partecipa, ed ognuno piccolo o grande che sia da il suo contributo portando la sua esperienza, così facendo il forum vive ed accresce tutti. ;)


Caro C-Mix, spero non te la prenda per questa confidenza, ma ho letto che che vi piace prendervi in giro a vicenda, mi ci metto pure io, una sana presa per il c... non guasta mai :) Condivido in pieno il tuo scritto, ognuno nelle propie possibilità può dare una mano.
Roby 80s 9:55 AM - 23 December, 2017
Quote:
Andrea è un gran MACACO (cit.) oltre che un gran CUOCO 😁
Pensa che tra me, canaro, andrea e reis, messi insieme, facciamo l'età dei primi avvistamenti indiani in america 😂😂


Da poco macaco pure io, fortuna lo uso solo con serato, abituato a win da sempre (finchè riesco vado avanti con 7)...... il mac fatico a digerirlo:)

Con i miei (tra pochi giorni) 50 possiamo arrivare pure al medio evo:)
Mauro Verdoliva 10:48 AM - 23 December, 2017
Ci vogliono DUE Roby80s per fare un CANARO
🤡🤡🤡🤡
CanaroMix 2:51 PM - 23 December, 2017
EsAGeRaTo! :D:D
REIS 11:46 PM - 23 December, 2017
Eccomiii...ciao DJ’s, buone feste e buoni mix a tutti!
Preparate le vostre playlist migliori! E fate impazzire le donne! 👍😃
AndreaRiello 11:23 AM - 24 December, 2017
Quote:
E fate impazzire le donne! 👍😃


Io la mia l’ho fatta impazzire gia’ stamattina...non l’ho mai sentita gridare così tanto da quando mi sono sposato 23 anni fa’ !! Sono entrato con le scarpe sporche!!😍
REIS 5:10 PM - 24 December, 2017
aahahhahaaaa...ottimo Andrea, bea mossa!
Mauro Verdoliva 11:25 AM - 25 December, 2017
Benvenuti nel Serato HOT CLUB 🔥
AndreaRiello 12:49 PM - 25 December, 2017
Sono arrivato ai carciofi.....ossia al 30% del pranzo da mia mamma....Burp!!
Roby 80s 4:47 PM - 25 December, 2017
ahahaahah dalla mamma io son stato bravo, da romagnolo mangiato solo cappelletti......4 piatti