Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

PROBLEMA LICENZA

HOUSE TRAIN 11:59 PM - 20 November, 2017
Buonasera
Ho acquistato regolarmente dei prodotti per serato dj ma nell'ultimo aggiornamento non posso attivarli ...... perché? ..... e come posso risolvere questo problema?
per la precisione non riesco più ad attivare serato flip e serato pitch n time
Ho un controller ddj sx pioneer

AIUTATEMI PER FAVOREEEEEEE ....... GRAZIE
CanaroMix 12:05 AM - 21 November, 2017
Se usi diversi PC devi prima disattivarli nel "vecchio" per poi poterne usufruire nel nuovo.
Hai parlato dell'ultimo aggiornamento, rimuovilo ed installa la versione precedente per vedere se si risolve. Lo sai vero che puoi installare contemporaneamente tutte le versioni di serato che vuoi.
Se non trovi soluzione contatta lo staff di serato, in inglese.
HOUSE TRAIN 12:12 AM - 21 November, 2017
CIAO CANAROMIX

il mac che uso e sempre lo stesso ..... ho fatto anche questa prova
ma il risultato e sempre lo stesso (downgrade di serato)
invece di trovarlo nei miei prodotti ovvero quelli gia acquistati e da attivare li trovo nella parte dove vanno acquistati ..... praticamente dovrei ricomprarli?

spero di no ... intanto nell attesa di qualche soluzione ti ringrazio della risposta
REIS 9:44 AM - 21 November, 2017
Io fossi in te prima di fare nuove installazioni, o downgrade, contatterei il team Serato. Se le hai acquistate, ti devono comparire stop.
Nel pannello di controllo ti compaiono?
AndreaRiello 5:38 PM - 21 November, 2017
Tu hai loggato su altri pc/mac e non hai sloggato per quello non le trovi. Apri un ticket e fatti resettare le licenze e andrà tutto a posto
HOUSE TRAIN 6:09 PM - 21 November, 2017
da quando ho installato serato ho sempre usato lo stesso mac
non capisco perche'?
mi e capitata la stessa cosa anche con il plug videoed ho dovuto reistallare le versioni precedenti per ripristinarlo
HOUSE TRAIN 6:13 PM - 21 November, 2017
ciao andrea riello

come faccio ad aprire un ticket?
AndreaRiello 6:21 PM - 21 November, 2017
support.serato.com

Tast verde in alto a dx
HOUSE TRAIN 11:39 PM - 21 November, 2017
ok grazie