Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problemi serato sl1

pex 8:03 PM - 7 November, 2017
Salve sono nuovo di questo forum, scrivo perché ho un problema con il serato sl1versione 2.3.1 . Premetto che lo uso con i vinili e quando lo collego al mac mi esce la scritta:rane hardware disconnected. Pochi giorni fa ho installato mac osx sierra 10.12.6, adesso non so se è un problema del nuovo sistema operativo oppure del cavetto usb. Grazie in anticipo
CanaroMix 5:09 PM - 11 November, 2017
SL1 prodotto discontinued, quindi non più supportato da sistemi operativi recenti.
La prova del cavo USB la puoi sempre fare, come quella dell'hub esterno alimentato, ma secondo mè troverai soluzione installando yosemite.
D'altronde se si leggesse il forum internazionale ci si rende conto che tanti DJ superprof o meno si son guardati bene di andare oltre yosemite e a partire da el capitain è stato introdotto il SIP acronimo di system integrity protection e sono stati completamente riscritti i driver usb; quindi in periferiche old con driver non aggiornati, difficilmente funzioneranno.
pex 10:30 AM - 12 November, 2017
Disattivando il sip la situazione non cambiava, quindi mi sono giocato l'ultima carta sostituendo il cavo usb e quello era il problema.
CanaroMix 10:40 AM - 12 November, 2017
Ottimo!!! meglio così.
Riabilita il SIP