Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Ma quanti macachi!!!

CanaroMix 9:04 PM - 23 August, 2017
Dato che sono in ferie, e ho diverso tempo libero ne ho approfittato per aggiornare la mia partecipazione al gruppo macachi... ovvero a quelli che usano il mac OS :D

Nel mio caso, per la precisione un ottimo hackintosh :D cpu i7 4@4.2ghz, 16Gb ram, hd4600 + nvidia 750ti etc... non vi annoio con il resto dell'hardware

Preparazione pen drive e installazione 1 ora

Per il funzionamento sulla 750ti del 3d o metal come lo chiamano loro, 10 ore :(

Per il funzionamento dell'audio integrato, altre 10 ore :(

Ma chi la dura, la vince... dopo 2 giorni ho comunque il mio ennesimo bel macaco :D con sierra 10.12.6 perfettamente efficiente con tutte le periferiche funzionanti :D

NB: avviso per i dj che usano 1 solo notebook con sierra, ho letto che dalla prossima versione cambierà il filesystem, quindi come raccomandato anche da serato, NON... ripeto NON AGGIORNATE! la 10.12.6 dovrebbe rimanere un must per parecchio tempo ;)

In conclusione, in questo PC sono in multiboot su 1 disco ssd, 2 win7, 1 win10 e 1 linux mageia 6; in un'altro disco ssd win10 e macOS 10.12.6

PS: a proposito... indovinate da quale OS stò scrivendo :D ;)
AndreaRiello 4:30 AM - 24 August, 2017
Quote:


PS: a proposito... indovinate da quale OS stò scrivendo :D ;)


Android...😂
AndreaRiello 4:32 AM - 24 August, 2017
Blackberry ☄️
CanaroMix 6:57 AM - 24 August, 2017
LOL 😂
REIS 2:14 PM - 26 August, 2017
Canaro...scusami, dove ne parlano del fatto di non dover aggiornare la 10.12.6 che mi sono perso...hai un link?
CanaroMix 10:04 PM - 28 August, 2017
Ne parlano nel forum internazionale, appena ritrovo il link te lo posto. Scusa se rispondo solo ora, ma sono stato assente per alcuni giorni.
CanaroMix 11:05 PM - 14 September, 2017
Macachizzato 😂 anche il mini-itx con la Gigabyte GA-Z170N-Gaming 5, i3 6320, Geforce 1050ti, 1 ssd da 256gb con win7 e win10, 2 hd da 3TB cadauno, 32Gb RAM... avevo in giro 1 HD da 1TB rimanenza di un upgrade del notebook... volevamo proprio lasciaralo lì a far niente??? :D montato e installato sierra 10.12.6. Come al solito per far funzionare al TOP un hackintosh occorre perderci un po' di tempo, ma ora quel che serve è perfettamente funzionante al 100x100; praticamente tutto, tranne il wi-fi funge alla grande, metal supportata sia per l'integrata che per la geforce, anche il monitor touch funge :D
mi faccio 5 secondi di applausi da solo 😂
ora mi manca solo il notebook... al prossimo upgrade del disco macaco pure quello!
CanaroMix 10:10 AM - 15 September, 2017
Quote:
Canaro...scusami, dove ne parlano del fatto di non dover aggiornare la 10.12.6 che mi sono perso...hai un link?


Non ho ancora ritrovato il thread sul forum internazionale, ma se sei interessato a info su high sierra leggi un po' lì
www.imaccanici.org
da quello che ho capito finora, il nuovo filesystem dovrebbe lavorare in modo ottimale con i dischi ssd.