Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

itch sync con serato

Vdj jorgito 1:21 PM - 12 August, 2017
ciao a tutti!ho scoperto da poco questo plugin.
in teoria dovrebbe replicare la struttura delle nostre cartelle del pc/mac creando i crates in automatico in serato.

io sono 2 giorni che ci provo, ma quando apro lo script mi da music file system option not specified...mo prendo il pc e lo butto dalla finestra. ho anche provato la demo di alchimie la controparte a pagamento di itch sync ma anche avendo java jre istallato mi dice che nn lo trova....adesso come detto sopra spacco tutto.... qualcuno mi riesce a dare una mano?
CanaroMix 6:53 PM - 15 August, 2017
Non vorrei sembrare polemico, ma se invece quei 2 giorni li impiegavi a settarti le cartelle/crate come li vuoi tu, invece di cercare di far funzionare un programma che mi pare obsoleto e non supportato da anni??
Vdj jorgito 7:10 PM - 15 August, 2017
Io lo faccio già, mettere le cartelle a posto a mano però (correggimi se sbaglio) é una perdita inutile di tempo.
A te non piacerebbe avere la possibilità di avere tutto non dico pronto ma evitare di dover prendere le canzoni dalle cartelle e metterle nei crates non ti farebbe comodo? In questo mi rincresce dirlo ma vdj e anni avanti... Puoi fate crates e smartcrates a piacimento ma riesci a lavorare benissimo anche con le cartelle direttamente... E ci ho fatto una stagione du videomix...