Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Apro serato e la lista delle canzoni è vuota

Dj MomoLatino 5:28 PM - 24 July, 2017
non so ma una cosa stranissima non trovo le canzoni. ho creato CRATE copiando la cartella, fatto Analyze ma niente la lista è vuota. la cosa strana è se digito una lettera nella cesella cerca appaiono le canzoni, ma dovrei fare questo ogni volta e per ogni crate....impossibile e allucinante.

ho un toshiba portege i7 8 gb ram e 256 ssd... win 10 pro
Dj MomoLatino 5:29 PM - 24 July, 2017
disintallato, cancellato tutte le cartelle, anche il registro ma niente. invece se uso intro mi trova tutto
Mauro Verdoliva 5:34 PM - 24 July, 2017
Potrebbe essere un bug della versione di serato che usi.
Hai provato con una più vecchia?
Dj MomoLatino 5:38 PM - 24 July, 2017
no sinceramente, non ci avevo pensato ora provo a cercarla
Dj MomoLatino 5:40 PM - 24 July, 2017
comunque non credo ho letto un post ora che ci penso del 2014 che aveva lo stesso mio problema ma nessuna risposta da parte di serato
Dj MomoLatino 5:43 PM - 24 July, 2017
installato la 1.9.0 ma stesso problema come immaginavo. sto diventando matto, VDJ lo sto odiando ma non posso fare a meno purtroppo perchè ho delle serate da fare
REIS 8:53 AM - 25 July, 2017
Ciao hai rinominato percaso cartelle con altro nome?
Hai provato a premere il tasto RELOCATE FILE?
Devi avere fatto qualcosa che non andava fatto, perché l'ultima release va benissimo.
Scrivi anche all'assistenza Serato, che sicuramente ti daranno risposta.
Dj MomoLatino 8:57 AM - 25 July, 2017
Ho installato serato qualche giorno fa dopo aver comprato una reloop beatmix 2. Installato e aperto e già non mi dava l'elenco delle canzoni senza aver nemmeno inserito il mixer. Ho tutte le canzoni in una partizione del ssd interno e non ho nemmeno mai rinominato o toccato le cartelle. Ho contattato loro ma mi hanno banalmente risposto di seguire un a procedura per il database v2 ...fatto procedura... fatto uninstqll con la cancellazione di tutte le cartelle anche delle chiavi di registro per partire nuovamente in una situazione pulita ma niente
AndreaRiello 2:56 PM - 25 July, 2017
Ma hai trasportato le cartelle che ti interessano dalla sezione files alla colonna di sinistra?
Dj MomoLatino 2:59 PM - 25 July, 2017
Si assolutamente e cmq la lista all è sempre vuota. Se uso la casella ricerca e digito una lettera allora mi appaiono ma devo fare questo per ogni crate
Dj MomoLatino 3:02 PM - 25 July, 2017
C'è un post del 2014 con lo stesso mio problema ma unica risposta di serato è su come ripristinare il database... Che ovviamente funziona visto che se faccio la ricerca le canzoni escono...e cmq fatto... sono per altro un informatico quindi un Po riesco a cavarmela sul pc
AndreaRiello 3:06 PM - 25 July, 2017
Fai una prova, rinomina le cartelle
_Serato_
_Serato_BackupTemp
in
_Serato_bis
_Serato_BackupTempbis
con serato chiuso
Poi aprilo e prova a trasportare una cartella e vedere se ti vede i files anche dopo un riavvio.
Ps: i files sono mp3?
Dj MomoLatino 3:09 PM - 25 July, 2017
Fatto ... fatto anche la cancellazione di tutte le cartelle compresa nella directory musica... eliminato dal registro di Windows tutte le chiavi di serato.. e installato di.nuoco tutto ma niente stessa cosa. Si mp3
AndreaRiello 3:19 PM - 25 July, 2017
Non avendo per mano il tuo pc io mi fermo qui.
Mi dispiace.
Ps: Puoi usare Intro intanto.
Dj MomoLatino 3:21 PM - 25 July, 2017
Grazie del supporto...
Dj MomoLatino 4:59 PM - 25 July, 2017
Problema risolto.... mi dovrebbero pagare.. ho creato un'altro utente sul pc e tutto funziona
CanaroMix 5:16 PM - 25 July, 2017
Così per curiosità, non è che avevi usato qualche software per la pulizia del sistema e del regedit???
Dj MomoLatino 5:18 PM - 25 July, 2017
No no ma ti ho detto dal primo momento che ho installato non funzionava... Poi ho fatto le prove dette da loro rinominato...
Poi cancellando le cartelle e infine disistannando...e disinstallato pulendo il registro....ti ho detto sono un sistrmista
CanaroMix 5:25 PM - 25 July, 2017
Tu hai scritto alcune poche cose, da cui si capisce poco e niente, e che tu sia sistemista, anche questo vuole dire poco.
Se hai creato un nuovo utente (admin/normale?), la domanda sorge spontanea... che tipo di utente era il precedente e che gli era successo? comunque lieto che tu abbia risolto.
Dj MomoLatino 5:28 PM - 25 July, 2017
Ma veramente in tutto il post credo di aver detto quale era la situazione. Prima era l'unico utente del pc come amministratore e questo secondo uguale amministratore
AndreaRiello 7:11 PM - 25 July, 2017
Quindi il problema era nel tuo pc , non di serato
Dj MomoLatino 7:15 PM - 25 July, 2017
No perché la stessa anomalia l'ha riscontrata un'altra persona quindi... poi il pc praticamente è nuovo con sistema operativo installato da poco... Non credo che un sw si debba comportare così perché ancora ora se vado sull'altro utente ancora non va... quindi...
AndreaRiello 9:51 PM - 25 July, 2017
Questo conferma che hai un problema nei drivers\permessi\registro dell'utente di prima.
Quindi è un problema nel tuo sistema operativo x quell'utente.
Dj MomoLatino 2:56 AM - 26 July, 2017
Drivers.... registro.... permessi....sono 3 cose completamente differenti l'uno dall'altro....drivers sono nel sistema e non utente quindi se fosse così non avrebbe funzionato nemmeno creando unaltro utente.... permessi sono entrambi due utenti amministratori che vedono e hanno gli stessi privilegi su tutte le cartelle tanto é che creava correttamente le cartelle serato è le leggeva poiché se cercavo una lettera mi faceva vedere il contenuto delle cartelle....registro sono dellistallazione dell'applicazione tanto e che sia la prima installazione non funzionava e quando ho creato l'utente nemmeno ho installato di nuovo serato ho usato la stessa installazione che ancora non funziona con l'altro utente... sparare termini a caso non è professionale perché bisogna dare risposte tecniche come le mie che ti spiego il perché l'affermazione che hai fatto elencando 3 cose differenti non sononlorogine del problema...
Dj MomoLatino 3:17 AM - 26 July, 2017
E tanto per chiarezza i drivers sono componenti software che servono alla gestione delle periferiche...in questo caso del mixer per essere riconosciuto e gestito prima dal sistema operativo poi da serato dj... Ma qui il problema è su serato in quanto io nemmeno avevo il mixer collegato nelle varie prove seguendo così la guida all'installazione dove dice che prima installi...poi fai fare analyze e poi colleghi il pad infatti serato poi mostra i deck sul video.... tanto per essere chiari... registro...le chiavi di registro si creano con l'installazione....peccato che il problema esisteva già dalla prima installazione quindi io nn avevo potuto cancellare nessuna chiave di registro prima della prima installazione... E l'utente l'ho creato a installazione fatta quindi la stessa che presenta il problema sull'altro utente. Inoltre la pulizia del registro l'ho fatta dopo aver seguito tutte le guide di serato per il ripristino del database v2.... per i permessi ometto commenti perché se digito una lettera e mi fa vedere l'elenco delle canzoni vuol dire che i permessi li ha..... grazie
Dj MomoLatino 3:36 AM - 26 July, 2017
Era il 2014 stesso problema

serato.com
AndreaRiello 5:40 PM - 24 November, 2017
Yeahhhh!!!!
CanaroMix 6:04 PM - 24 November, 2017
Spam e devono anche essere riusciti ad hackerare qualcosa nel forum perché il messaggio è senza autore