Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Il Rane Sixty four è fuori produzione, secondo voi la pena di comprarlo ora ?

Fabiodex 8:51 AM - 19 July, 2017
Buongiorno ragazzi, comincio ad avvertire un pò la vecchiaia del mio Djm 600 ( sì il seicento ) e volere di più, ( anche per avere qualcosa da scaricare ) e dopo tempo che sbavo per il sixty four, scopro che Thomann non lo vende più ( come altri siti ) e l'importatore per l'Italia ne ancora qualcuno disponibile.
un pò mi dispiace pensare di comprare per nuovo, un mix ormai fuori produzione, solo che non voglio aspettare il NAMM 2018.
inoltre ho letto dei feedback in inglese che non è più possibili aggiornarlo e che ci sono INCOMPATIBILITà CON IL NUOVO FORMATO USB C DELLA APPLE, ( che per adesso non voglio comprare )
che mi sapete dire al riguardo ?
AndreaRiello 4:36 PM - 19 July, 2017
Se usi Serato Scratch Live o SDJ con un pc/Mac con usb , per me lo puoi usare fino a quando lo consumi.... Certo è fuori produzione quindi cerca di farti fare il prezzo.
Non ho idea in caso di guasti x i ricambi
CanaroMix 5:19 PM - 25 July, 2017
A parer mio, la roba buona vale sempre la pena, anche perché RANE dopo l'acquisizione sicuramente non verrà più prodotta in USA; da soddisfatto possessore di 1 ecler evo4 made in spain e un xone DB4 made in england.
Fabiodex 4:07 PM - 26 July, 2017
ok grazie, appena ritirato, con prezzo concorrenziale, tra poco lo accendo!
grazie a tutti
AndreaRiello 4:28 PM - 26 July, 2017
Quote:
ok grazie, appena ritirato, con prezzo concorrenziale, tra poco lo accendo!
grazie a tutti


👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻