Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Acquistato seratodj problemi con ddj sb2

simone bianca 10:05 PM - 21 April, 2017
Ho un PC win10 dopo aver acquistato la versione completa SeratoDj quando uso la console mi esce il pallino giallo / rosso appena tocco gli FX e come giro la manopola la traccia si blocca mezzo secondo come se fosse disturbata .. ho provato ad aumentare la latenza ma non cambia nulla.. non so cosa fare, mi dispiacerebbe ritornare a SeratoIntro....
Mauro Verdoliva 12:46 AM - 22 April, 2017
Caratteristiche hardware del pc, please
REIS 6:52 AM - 22 April, 2017
Pc sottodimensionato senza dubbio.
Controlla le caratteristiche prestazionali del tuo pc e confrontale con quello che consiglia Serato.
Trovi tutto sul sito.
simone bianca 8:41 AM - 22 April, 2017
Win10 processore intel(R) cleron(R) N3050 1.60GHz RAM 4Gb. Nel caso fosse troppo poco potente il pc , come potrei fare per utilizzarlo lo stesso? Passare a una versione precedente?
CanaroMix 11:09 AM - 22 April, 2017
Pc veramente troppo scarso per qualsiasi cosa, basta per navigare e scrivere mail, punto.
simone bianca 11:18 AM - 22 April, 2017
Ok, il punto è, io ho acquistato serato, come posso utilizzarlo? Non voglio assolutamente ritornare a serato intro! Grazie a tutti
CanaroMix 11:51 AM - 22 April, 2017
Bisogna che ti prendi un notebook performante, e per serato su windows la potenza non è mai abbastanza; più 16gb di ram, scheda video dedicata e se il disco dell'os è ssd meglio ancora.
Mauro Verdoliva 12:52 PM - 22 April, 2017
Ragazzi ci avrei scommesso i gioielli di famiglia che i problemi di simone bianca fossero legati al 286 utilizzato...
😖😖😖
Se facessimo una statistica interna, credo che almeno l'80% degli utenti, ignorano le fatidiche parole REQUISITI MINIMI DI SISTEMA..
the history repeating...
CanaroMix 1:11 PM - 22 April, 2017
La cosa poi veramente "divertente" è che se anche ti fai il pc windows della nasa (non è quello che fa il cane del tuo vicino con le tue chiappe) :D le forme d'onda ti vanno poi così:

youtu.be

vedi video al min. 3 circa
simone bianca 1:23 PM - 22 April, 2017
Ho anche un Dell win8.1 Intel (R) core(TM) i3-4005U CPU 1.70GHz. Ram4gb non cambierebbe nulla se trasferissi il programma i questo pc?
CanaroMix 1:39 PM - 22 April, 2017
Leggermente meglio... meno performante del mio vecchio notebook del 2010, gira ma a fatica. Bisogna ottimizzare windows, latenza 20ms e non chiedere troppe cose tipo pitc'n'time ed multieffetti contemporaneamente.
simone bianca 1:52 PM - 22 April, 2017
Ultima domanda allora come posso trasferire il programma dal computer all'altro ?
CanaroMix 4:49 PM - 22 April, 2017
Serato basta che lo installi, per il database devi copiare le cartelle

__serato__

nei medesimi percorsi e dischi
simone bianca 8:38 PM - 22 April, 2017
Niente, il dell è leggermente più potente ma è un mattone.. manco riesco a scaricarlo praticamente.. non so più cosa fare, mi dispiacere aver acquistate serato e non poterlo utilizzare..
teoh 9:09 PM - 24 November, 2017
In ogni caso, io non ho ancora acquistato la console, ma nel caso volessi farlo, senza la versione completa di serato dj le funzionalità sono limitate? Quali?
Mauro Verdoliva 9:31 PM - 24 November, 2017
Praticamente hai meno di un terzo dele opzioni della versione dj...
Fai un po' te
Mauro Verdoliva 1:48 PM - 25 November, 2017
*delle