Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Serato non mi legge alcuni pezzi

matteo serrone 8:54 AM - 3 April, 2017
Buongiorno ho un grosso problema alcuni brani ( originali i tunes) ad un certo punto non vengono letti più mi e mi esce un punto interrogativo la scritta del brano si tinge di giallo! Aiutatemi grazie
REIS 9:06 AM - 3 April, 2017
Ciao.
L'hai fatto analizzare il brano prima di caricarlo nel deck?
L'hai scaricato in HD esterno o interno?
Solitamente il punto di domanda esce subito quando lo carichi nel deck e non mentre sta suonando.
Requisiti del tuo PC sono soddisfacenti per far girare Serato?
matteo serrone 10:13 AM - 3 April, 2017
Si li faccio sempre analizzare per quanto riguarda i requisiti del pc quali devono essere? Grazie
REIS 10:40 AM - 3 April, 2017
REIS 10:41 AM - 3 April, 2017
Vai in fondo alla pagina e clicca su:

Sistem Requirements
matteo serrone 10:45 AM - 3 April, 2017
Grazie
gevola 2:40 PM - 3 April, 2017
Ciao Matteo,

se posizioni il mouse sopra l'icona dell'errore dovrebbe venirti fuori un messaggio piu' specifico.

support.serato.com

Comunque normalmente il punto interrogativo vuol dire che il file non e' piu' presente.
Cosa che puo' accadere con i file di iTunes, se hai cambiato il percorso di memorizzazione dei file dalle preferenze di iTunes.

Prova ad abilitare le colonne "location" e "filename" della libreria ( il triangolino bianco sopra la lista dei brani ... guarda l'ultima immagine di questa pagina : support.serato.com )

A quel punto puoi verificare se il brano e' ancora li oppure no.

Facci sapere.
Mixtrack platinum 10:48 AM - 29 December, 2019
Salve a tutti io ho un mixtrack platinum comprando la console nelle istruzioni c’era scritto che mi davano il software dj intro invece dopo aver registrato la console e messo il numero seriale mi ha fatto scaricare dj lite. Nonostante ciò mi dice che non ho spazio per aprire la libreria. Anche chiudendo i deck 3-4 e avendo solo 1-2 ho questo problema. Aiuto
Mauro Verdoliva 8:53 AM - 30 December, 2019
Lite e' la versione gratuita aggiornata che prima si chiamava Intro.
Le richieste successive richiedono una traduzione in lingua italiana (almeno per me) perche' non ho capito...
Mauro Verdoliva 8:57 AM - 30 December, 2019
Ovviamente il tono e' scherzoso/ironico, nessuno se la prenda troppo a male ;)