Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problemi con numark nv ii

jake dj 3:35 PM - 27 March, 2017
salve a tutti! ho appena comprato una numark nv ii,ho riscontrato problemi quando attivo gli effetti, in particolare il phaser, ci sono leggere interruzioni del flusso audio,inoltre il crossfader appena apro serato funziona poi se non lo tocco per parecchio tempo smette di funzionare.. premetto che uso un portatile acer aspire E1-530 con processore intel pentium da 1,8ghz con 4 gb di ram, chiedo a voi da cosa possano dipendere questi problemi se dal software o dal controller grazie in anticipo!!
CanaroMix 5:28 PM - 27 March, 2017
Non vorrei sembrarti offensivo, ma chiaro e brutale:

il tuo pc è una emerita carretta totalmente inadatta per fare il dj; in particolare con serato che è piuttosto esigente in fatto di potenza hardware.

Per poter ovviare momentaneamente devi necessariamente alzare la latenza audio almeno sui 20ms ed ottimizzare... ottimizzare... ottimizzare
Mauro Verdoliva 8:02 PM - 27 March, 2017
Marco, l'utente può ottimizzare come gli pare, ma non si suona con i tostapane...
Quindi caro jake ti sconsigliamo VIVAMENTE di poter utilizzare quel pc per fare il dj...
Del resto come diciamo sempre, i requisiti minimi di sistema sono ben visibili sul sito serato...
Questo pc usalo per mandare email e per fare fogli word... 😉
Mauro Verdoliva 8:04 PM - 27 March, 2017
Poi: se proprio nn riesci ad ovviare fai un downgrade alla prima versione di serato utile, che ingloba il tuo controller.
Altre vie non esistono
jake dj 9:53 AM - 29 March, 2017
grazie ragazzi!! era proprio il pc il problema.. ora và tutto bene