Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problemi riproduzione tracce

Rikyb 9:50 AM - 12 March, 2017
Salve a tutti, circa un anno fa ho acquistato una reloop terminal mix 8, non mi ha mai dato problemi. da un po' di tempo però serato mi da problemi sulla riproduzione delle tracce. mi spiego meglio: apro il programma normalmente, la consolle è collegata e connessa (infatti, oltre ad apparire la scritta nel riquadro, navigo tranquillamente nei vari menù e carico i brani nei banchi facendo il tutto tramite consolle) l'unico problema è che non mi compare lo spettro e se provo a schiacciare play sia dalla consolle che dal pc non succede proprio nulla anche se il tasto play si accende. anche il master ed i volumi non funzionano, il livello che mi compare nello schermo è sempre lo stesso (a metà) nonostante lo alzi o abbassi. se faccio il test dei dispositivi di riproduzione di windows però funziona cioè si sente e il master funziona ma i led di output restano spenti.
veleno 9:55 PM - 12 March, 2017
ciao siamo alle solite !! versione di serato ? versione firmware reloop ? versione windows ? caratteristiche del pc ?
veleno 10:02 PM - 12 March, 2017
comunque cosa intendi per spettro, la wave della traccia ? e poi dici un anno fa' ! ma il problema quando ha iniziato a farlo, dopo un aggiornamento ?