Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

pioneer ddj sb2

zuzullo 10:00 PM - 7 March, 2017
salve ragazzi come da titolo ho la pioneer ddi sb2 che utilizza Serato...ho acquistato da poco le cuffie Beats studio wireless ma quando avvio il programma non sento le cuffie che sono comunque connesse con il bluetooth del Mac...devo installare qualcosa oppure devo fare altro?
CanaroMix 10:45 PM - 7 March, 2017
Se vuoi fare il dj e mixare, secondo me le cuffie le devi collegare alla sb2 e non al pc/mac
AndreaRiello 11:21 PM - 7 March, 2017
secondo me intende dire che non sente l'audio che esce dalla consolle nelle cuffie attaccate al pc..
Il fatto sta' che l'audio non esce più' dal pc ma dalla consolle..
quindi ti devi attaccare alla consolle con le cuffie
ma la consolle non ha il bluetooth....
quindi devi acquistare un'altra cuffia...
ma dalla cuffia attaccata alla consolle posso solo sentire o il cue o il master..
allora devi attaccare la consolle ad un amplificatore e quindi a delle casse..
ora dovrebbe funzionare tutto..
se hai altri dubbi siamo qui
Andrea
Mauro Verdoliva 10:37 AM - 8 March, 2017
partiamo dal presupposto che un dj con la d maiuscola non dovrebbe utilizzare bidoni come le beats che sono cuffie altamente scadenti con un rapporto qualità/prezzo scandaloso.
Per non rincarare la dose, che le cuffie dovrebbero essere col filo, proprio per una questione di comodità e tranquillità d'uso...
Ascoltare persone come me che fanno questo da quasi trent'anni dovrebbe essere una risorsa per non incappare in errori da noi "attempati" già commessi.
Poi ogni individuo abusa del proprio portafoglio come crede.
Mauro Verdoliva 10:43 AM - 8 March, 2017
Pensare prima ad imparare le nozioni base di come si fanno i vari collegamenti dovrebbero essere la base.
Scusami ma domandare il perché non senti la musica quando non attacchi le cuffie nella consolle mi lascia abbastanza perplesso.
È come prendere una macchina e fare il pieno di nafta, mentre quella va a benzina e non documentarsi prima... 😉
CanaroMix 3:15 PM - 8 March, 2017
oppure come andare in bici così 😉

Watchwww.youtube.com
zuzullo 8:46 PM - 9 March, 2017
raga forse non ci siamo capiti....senza consolle collegata al Mac io le cuffie le uso in wireless quindi senza fili...quello che volevo sapere io era se potevo utilizzare questo tipo di cuffie in wireless anche con la Pioneer collegata...magari sapere se c'era qualche opzione di Serato che permettesse tutto ciò...è normale che poi le cuffie le collego con il filo non funzionando in modalità wireless..
Premesso questo sapevo che non appena avrei detto Beats ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe avuto da ridire ma faccio il DJ da quasi dieci anni e di cuffie ne ho usate un sacco e nonostante non abbia un rapporto qualità prezzo dei migliori le considero a livello sonoro tra le migliori (poi possiamo discutere fino a domani sulla qualità dei materiali ecc. ma a livello sonoro io sono rimasto soddisfatto)
Mauro Verdoliva 8:57 PM - 9 March, 2017
Le orecchie ed il portafoglio sn tuoi, quindi...
Tu fai il dj da 10 anni, io da quasi 30 ed ho la presunzione di aver usato il triplo delle cuffie, quindi parlo a ragion veduta. I tuoi gusti sono sindacabili come i miei, ma OGGETTIVAMENTE a parità di prezzo trovi signore cuffie con un suono vero e non equalizzato ad hoc per far felici gli amanti delle basse e degli alti claustofobici, che poi sono le frequenze x natura che ci allattano di più.
Anche io anni fa presi sti bidoni.
Tempo due giorni e le vendetti su mercatino musicale ad una scappata di casa.
Tornando al collegamento: credi che serato metta opzioni x le cuffie wireless?
Serato ha quintali di problemi da risolvere prima sulla stabilità complessiva del suo software, figurati se si applica a cose ultrasuperflue come queste.
Come già suggerito, usa cuffie serie e tradizionali e non sbaglierai.
zuzullo 9:10 PM - 9 March, 2017
Quote:
Le orecchie ed il portafoglio sn tuoi, quindi...
Tu fai il dj da 10 anni, io da quasi 30 ed ho la presunzione di aver usato il triplo delle cuffie, quindi parlo a ragion veduta. I tuoi gusti sono sindacabili come i miei, ma OGGETTIVAMENTE a parità di prezzo trovi signore cuffie con un suono vero e non equalizzato ad hoc per far felici gli amanti delle basse e degli alti claustofobici, che poi sono le frequenze x natura che ci allattano di più.
Anche io anni fa presi sti bidoni.
Tempo due giorni e le vendetti su mercatino musicale ad una scappata di casa.
Tornando al collegamento: credi che serato metta opzioni x le cuffie wireless?
Serato ha quintali di problemi da risolvere prima sulla stabilità complessiva del suo software, figurati se si applica a cose ultrasuperflue come queste.
Come già suggerito, usa cuffie serie e tradizionali e non sbaglierai.


vabe la discussione non verte sulle cuffie quindi ognuno si tiene le sue ;)
non posso sapere dei problemi di Serato visto che ho sempre utilizzato i CDJ classici ed è la prima volta che usavo un software di questo tipo...detto ciò mi avete detto che non mette opzioni per cuffie wireless e quindi pace...me ne farò una ragione
fofo dj 7:47 PM - 28 March, 2017
ciao a tutti vorrei un informazione su un mixer che voglio comprare
il mixer e Mixars Duo volevo sapere se gli effetti sono post crosfader
grazie in anticipo
REIS 6:31 AM - 29 March, 2017
Fofo dj...forse non sai che sei nel forum di Serato Dj...e forse non sai che sei dentro una discussione che parla d'altro... e che forse, dovresti sapere che puoi aprirne una tutta tua.
fofo dj 5:48 PM - 29 March, 2017
scusatemi volevo solo un consiglio