Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Nuovo Macbook pro 13'' o 15''?

Michael Graf 8:06 AM - 4 March, 2017
Ciao a tutti. Sono nella condizione di dover acquistare un nuovo macbook pro. Viste le dimensioni comode da trasportare e comunque già avendo un imac 27'', sarei propenso per acquistare un 13'' i7 dual core 3,3GHz 16Gb Ram 1Tb SSd PCIe. Il 15'' avrebbe il quad core...
Ora contando che non uso ''serato video'' e di conseguenza lo stress è minore, dite che posso andare tranquillo con un 13'' dual core?
Grazie
AndreaRiello 2:57 PM - 4 March, 2017
Si ce la fai, ma io da quando sono passato al 15 il 13 non lo guardo quasi più.
Michael Graf 3:07 PM - 4 March, 2017
Quote:
Si ce la fai, ma io da quando sono passato al 15 il 13 non lo guardo quasi più.

intendi dire che forse il dual core è carente, o ti riferisci a qualcos'altro?
AndreaRiello 9:59 AM - 5 March, 2017
No non è assolutamente carente, lo dico per lo spazio sullo schermo in primis, anzi la differenza fra dual e quad la noti sopratutto nel momento in cui vai ad analizzare i files, il dual ne analizza 4 alla volta il quad 8.
Tutto qui..
Mauro Verdoliva 4:22 PM - 5 March, 2017
Confermo: col mio iVaio succede lo stesso 😬
Michael Graf 9:49 AM - 7 March, 2017
Quote:
No non è assolutamente carente, lo dico per lo spazio sullo schermo in primis, anzi la differenza fra dual e quad la noti sopratutto nel momento in cui vai ad analizzare i files, il dual ne analizza 4 alla volta il quad 8.
Tutto qui..

premettendo di avere la stessa cartella di tracce su imac e mbp, c'è la possibilità (via thunderbolt) di copiare il crate già analizzato da imac su mbp?
... o devo per forza analizzare da mbp?
AndreaRiello 11:01 AM - 7 March, 2017
Basta che con serato aperto , da gestione files, soiatare cio' che ti serve cin la funzione "copy"
AndreaRiello 11:01 AM - 7 March, 2017
spostare
Michael Graf 10:50 AM - 10 March, 2017
ok grazie