Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

x Mauro :-)

AndreaRiello 11:21 AM - 24 February, 2017
Ciao mi spieghi per favore l'opzione unlimited di VJ-pro?
Fino ad adesso ho solo acquistato da extendamix.
Grazie
Mauro Verdoliva 7:52 AM - 25 February, 2017
Ciao andrea, non saprei anche perché con vj-pro adotto la soluzione mensile da 17 euro e poi all'occorrenza acquisto i crediti supplementari a 0,49 cad.
Una cosa è certa:
Xtendamix è più completa coma banca video, vj-pro di contro ha una qualità video/audio nettamente superiore su quasi tutti i video.
Ne è la riprova che una montagna di video comprati su xtenda, sono stati sostituiti da quelli comprati su vj.
Senza considerare le versioni snipz, che tranne qualche eccezione sono comodissime.
Poi tu avendo anche il mac... 😬😬
AndreaRiello 9:27 AM - 25 February, 2017
Ok, allora provo a fare una mensile e vedo che succede.Anche perché non ho bisogno di tanta roba, se non di quel cazzo di reggaeton... che non sopporto se non qualche raro brano.
Struttura reggaeton : Intro (solitamente si telefonano) 2.56 min , post intro 1.32 min (dai che parte il ritmo) , brano 2.30 min ,uscita e fine brano 4 secondi.
AndreaRiello 9:34 AM - 25 February, 2017
Infatti di VJ le SNIPZ mi intrigano molto, resta il fatto che hanno una struttura del database un po' incasinata..
Mauro Verdoliva 9:54 AM - 25 February, 2017
Cosa intendi x struttura del database incasinata?
Mauro Verdoliva 9:55 AM - 25 February, 2017
X il reggaeton usa le snipz che snelliscono molto la pesantezza del genere...
1,30/2,00 minuti e via
AndreaRiello 10:39 AM - 25 February, 2017
Non riesco ad orientarmi nel loro database,su extendamix clicchi il genere e metti in ordine di data"pubblicazione" e vedo subito fino a dove ero arrivato a scaricare.
Mentre su vj mi sembra un po' incasinato, ma può' essere che me lo devo studiare un po' meglio..
veleno 3:15 PM - 25 February, 2017
ma su vj street non comprate nulla ?
AndreaRiello 4:11 PM - 25 February, 2017
Io al momento no.
veleno 6:36 PM - 25 February, 2017
io compro tutto da li' e mi trovo benissimo tutto in full hd l'audio e buono ! tanti video nuovi ogni giorno tanti bei remix ! ho acquistato la black che costa 142 euro ed hai 650 crediti con un tempo di un anno per scaricarli ! comprale 650 canzoni da iTunes e poi mi dici quanto spendi ! :-)
Mauro Verdoliva 7:53 PM - 25 February, 2017
Ma i fatti io da itunes compro solo il necessario e quello che non trovo sui due siti.
Su vj street ho gli stessi problemi che ha andrea con vjpro e quindi ho evitato... 😉😉
Anche perché come esposto sopra ho praticamente TUTTI i video importanti dagli anni 50 ad oggi (circa 1500 video) e quindi "scervellarmi" su altri siti al momento davvero nn ce la faccio.
AndreaRiello 9:19 PM - 25 February, 2017
Io sono a circa 4500 video scaricati con culo.....
ossia 2 anni fa' mi si è bloccato il contatore di xtendamix.. Sono stati una 40ina di gg intensi, poi è ripartito.
Mauro Verdoliva 1:27 PM - 26 February, 2017
Con culo???? 🤔🤔🤔
Mauro Verdoliva 1:30 PM - 26 February, 2017
Cioè vorresti dirmi che scaricavi GRATIS da x****a?
Se è così ti faccio una esclamazione in napoletano: tien o mazz sfunnat !!
AndreaRiello 4:58 PM - 26 February, 2017
Si, tengo o mazz... e pure le ricevute..
CanaroMix 5:46 PM - 26 February, 2017
che botta di... aspè che vedo se trovo lo smile adatto... mmmm non se ne trova uno... mettiamo questo va:

è passato 🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅ðŸ
Ž…🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅
🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅ðŸ
Ž…🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅🎅
CanaroMix 5:49 PM - 26 February, 2017
il post sopra compare vuoto per censura di serato

l'unico smile che vagamente può descrivere il fatto è questo:

è passato 🎅🎅🎅
AndreaRiello 6:41 PM - 26 February, 2017
Adesso non so cosa dire , per la prima volta ho fatto l'iscrizione a vj, ho pagato 47€ e mi da' una licenza unlimited. Ora è da ieri che sto' scaricando versioni snipz di cose che ho gia' , ma il contatore dei crediti è sempre stato a 0, ho sempre scaricato lo stesso,ma oggi si trova 13 con 35 pezzi in download e continuo a scaricare. Dal poco che ho capito al momento dell'iscrizione, dovrei avere una settantina di brani compresi nell'abbonamento , circa lo stesso prezzo di xten. Vi terrò informati arrivato la soglia...O qualcuno ha nozioni in merito su cio' che ho sottoscritto? Ho fatto una ricerca con Google e non trovo niente al riguardo.
AndreaRiello 6:43 PM - 26 February, 2017
Casomai cedo Hd clonati solo a referenziati😎
Mauro Verdoliva 10:04 PM - 26 February, 2017
Snocciolami in privato qualche titolo assassino anni 70 80 che ce li scambiamo
AndreaRiello 7:36 PM - 27 February, 2017
Quote:
Adesso non so cosa dire , per la prima volta ho fatto l'iscrizione a vj, ho pagato 47€ e mi da' una licenza unlimited. Ora è da ieri che sto' scaricando versioni snipz di cose che ho gia' , ma il contatore dei crediti è sempre stato a 0, ho sempre scaricato lo stesso,ma oggi si trova 13 con 35 pezzi in download e continuo a scaricare. Dal poco che ho capito al momento dell'iscrizione, dovrei avere una settantina di brani compresi nell'abbonamento , circa lo stesso prezzo di xten. Vi terrò informati arrivato la soglia...O qualcuno ha nozioni in merito su cio' che ho sottoscritto? Ho fatto una ricerca con Google e non trovo niente al riguardo.


sono a oltre 150 pezzi...riteng 'o mazz?
Mauro Verdoliva 8:42 PM - 27 February, 2017
Te lo dico ancora in napoletano: TIEN O SFUNN