Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

crossfader non funziona correttamente

luisa 5:44 PM - 3 February, 2017
Ciao a tutti.
E' da un mese che il crossfader del mio pioneer ddj sr, acquistato nel 2014, ha dei problemi dalla parte destra, si sente la musica del desk 1 anche se è totalmente a destra.
Ho già riaggiornato, fa la stessa cosa con un altro computer, uso il bac book pro 13 pollici, ne ho sue, uno del 2013 e uno di quest anno, fa con entrambi la stessa cosa. In rete non trovo nulla di utile se non che devo aggiornare.
Consigli?


grazie,
CanaroMix 6:12 PM - 3 February, 2017
Potrebbe anche essere un problema meccanico; hai provato a soffiargli un po' di aria compressa per togliere la polvere e spruzzargli l'apposito spray per i contatti elettrici?
AndreaRiello 7:17 PM - 3 February, 2017
Mandala in assistenza. Te la cavi con poco
AndreaRiello 7:19 PM - 3 February, 2017
Ma prima provala con un altro programma in modo da escludere il problema software
luisa 10:06 AM - 4 February, 2017
Grazie a tutti,
ora provo con l'aria compressa e lo spray e poi vi aggiorno,

@AndreaRiello in assistenza dove? ho cercato l'assistenza online ma mi danno un numero del canada.. hai per caso già qualche contatto? o devo chiamare il negozio dove l'ho comprato?

altro programma come traktor?
CanaroMix 10:21 AM - 4 February, 2017
CanaroMix 10:21 AM - 4 February, 2017
Anche virtualdj che per 10 minuti funziona full
AndreaRiello 11:50 AM - 4 February, 2017
luisa 6:42 PM - 4 February, 2017
Ebbene,
innanzitutto chiedo scusa per l'italiano del primo messaggio. Stavo un po' in ansia se non si era capito anche perchè domani sera ho una serata.
Secondo:
Quote:
Potrebbe anche essere un problema meccanico; hai provato a soffiargli un po' di aria compressa per togliere la polvere e spruzzargli l'apposito spray per i contatti elettrici?


Ho fallito con l'aria compressa ma è andata con lo spray :D ora funziona bene.
CanaroMix grazie <3
e grazie anche a Andrea :* sono tutte informazioni molto utili.

Buona serata
CanaroMix 9:47 PM - 4 February, 2017
Beh allora facci sapere come è andata la serata...

buona serata anche a te 😊😊😊
AndreaRiello 11:25 PM - 4 February, 2017
Di nulla Maria Luisa Paxxxxx di Treviso....