Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Hardware disconnesso sl2

Pinguinz_ 3:02 PM - 13 January, 2017
Caio a tutti. Ho un problema con scratch live sl2. Sono 6 anni che lo utilizzo senza problemi ma oggi il mio mac mi da errore "rane hardware disconnected". Ultimamente ho aggiornato il mac da lion a el capitan, ma comunque un paio di volte sono riuscito a usarlo. Ora non c'è verso di fsrlo funzionare di nuovo, ho dato un occhiata sul web ma purtroppo non sono riuscito a farlo andare, ho provato a reinstallare etc. Ma niente... Sapreste aoutarmi per favore?
CanaroMix 4:12 PM - 13 January, 2017
Se ti fossi documentato "prima" di aggionare lion, lo avresti evitato come ti saresti evitato tutte le seccature che dovrai affrontare da adesso in poi.
Vai sul sito della rane e scaricati gli ultimi driver disponibili, poi vediamo.
Pinguinz_ 4:28 PM - 13 January, 2017
Non pensavo mi desse tutti questi problemi. Ci ho provato a scaricare i driver ma non riesco comunque.
CanaroMix 4:37 PM - 13 January, 2017
A partire da elcapitone apple ha riscritto completamente i driver usb, quindi chi come rane aveva dei driver che lavoravano a bassissimo livello, non vanno piu bene. Leggendo sul forum internazionale tanti dj pro si son fermati a yosemite, in particolare chi ha periferiche rane.
Pinguinz_ 4:44 PM - 13 January, 2017
Mi stai dicendo che da yosemite in poi serato scratch live non funziona più??Scusa ma mi sembra molto strano.
Pinguinz_ 5:03 PM - 13 January, 2017
Comunque per la cronaca, la mia ragazza ha un mac con yosemite, ho provato a scaricare e installare srcatch live, lo installa, si riavvia, ma in realtà non viene installato nulla.
AndreaRiello 5:41 PM - 13 January, 2017
dj.rane.com

Download qui:

dj.rane.com
AndreaRiello 5:43 PM - 13 January, 2017
pagina dedicata

dj.rane.com
Pinguinz_ 5:44 PM - 13 January, 2017
Grazie Andrea, ho già scaricato da li, ma non funziona.
AndreaRiello 6:05 PM - 13 January, 2017
c'e anche l'uninstaller per rimuovere tutto e poter reinstallare da zero
AndreaRiello 6:06 PM - 13 January, 2017
qui:
rane.com

Seguito la guida passo-passo?
Pinguinz_ 9:04 PM - 13 January, 2017
In realtà no.. Ora stavo provando a seguire passo passo, ma già dalla seconda dicitura non trovo queste library cache