Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema Schermo

alexvsl2 9:01 AM - 22 December, 2016
Salve ragazzi sono nuovo nel forum. Piacere di conoscervi! Prima di scrivere la discussione ho provato a cercare sul sito se era già presente, ma non essendoci la funzione "RICERCA" non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema.

Vengo al punto:

Ho uno schermo 4k. Anche impostando una risoluzione bassa Serato mi si vede sempre piccolissimo. L'unica cosa che riesco ad ingrandire sono i caratteri, ma tutto il resto è minuscolo e impercettibile. Soluzioni? :) Grazie!
CanaroMix 9:52 AM - 22 December, 2016
Non hai specificato che piattaforma stai usando, se OSX sul forum internazionale da anni molti si lamentano della cosa e hanno tamponato, se ricordo bene, cambiando i font di sistema. Su windows esiste un tricks tramite la creazione di un file "manifest" da mettere nella directory di serato.
A mio avviso avresti dovuto informarti prima di prendere un pc 4K che attualmente non mi pare servi a molto se non creare problemi.
Mauro Verdoliva 10:22 AM - 22 December, 2016
Si, anche perchè se vuoi farci video, o sfondi, serato non supporta sopporta il full hd, figurati il 4 k
Ed anche ammesso che riesca per motivi misteriosi a farlo, dovresti portarti dietro un estintore
CanaroMix 6:04 PM - 22 December, 2016
Guarda caso è rispuntato in prima pagina sul forum internazionale il thread relativo al problema delle alte risoluzioni:

serato.com