Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema Serato DJ (Schermo Nero)

Rayan404 8:12 PM - 20 December, 2016
Salve ho da poco comprato la ddj-sz ma ho problemi con il software Serato DJ.
Appena apro il programma si presenta davanti a me una schermata nera con alcuni componenti, se dalla console scorro e scelgo una canzone a caso e la faccio partire, funziona ma non si vede niente dal computer volevo chiedere se qualcuno ha gia avuto questo problema e come posso risolverlo.
Dovrebbe essere un problema di risoluzione.
Grazie
Foto Problema: s28.postimg.org
CanaroMix 8:21 PM - 20 December, 2016
Solito problema, mi spiego, dalle info che dai, dovremmo avere la sfera di cristallo per risponderti. Che sistema operativo usi? che capacità hai di gestire i sistemi operativi? che portatile/desktop hai?
Ti sei fatto la domanda e dato la risposta, è un problema di risoluzione; quindi??? l'hai cambiata e hai risolto?!

Ora, dopo che ho dato una spolveratina alla sfera di cristallo :D presumendo che tu abbia windows con win7/8/10 ci sono un sacco di cose da fare... per prima cominciamo a scaricare e installare i driver aggiornati di tutte le periferiche di sistema e non, e in particolare quelli relativi alla scheda video
Mauro Verdoliva 12:29 AM - 21 December, 2016
Si, ad occhio dovresti avere windows, piu' "sensibile" a problemucci vari.
Mandaci le specifiche hardware e software COMPLETE del pc e del software e proviamo a darti una mano
Rayan404 7:39 PM - 21 December, 2016
Si , mi scuso ho dimenticato di postare le caratteristiche ma provvedo subito.
Allora inizio col dire che il pc è molto vecchio ed ho appena formattato il pc e reinstallato windows 7.
Caratteristiche:
Ram: 2 GB
Processore: Intel Celeron 560 @ 2.13GHz
Scheda Video: Mobile Intel 965 Express
PC basato su x86 quindi a 32 bit.
Di solito mi occupo della parte hardware e qualche volta di programmazione.
Come già detto il pc è vecchiotto quindi c'è sempre il ricschio che non si ci possa fare niente.
Mauro Verdoliva 8:53 PM - 21 December, 2016
Tu sei un pazzo!!
Con questi requisiti non puoi nemmeno aprire un documento word!! 😂😂😂
Mauro Verdoliva 8:59 PM - 21 December, 2016
Mi aspetto a breve un commento UNABOMBER DA MARCO O' CANAR su questo thread
CanaroMix 9:58 PM - 21 December, 2016
Quel pc mi pare una carretta, ma comunque perlomeno dovrebbe andare, quindi 2 cose:

1) scaricati virtualdj e vedi se anche li lo schermo fa come serato (per 10 minuti il programma funziona nella pienezza della sua programmazione, quindi lo puoi testare per verifica)

2) come ho scritto, devi aggiornare i driver, ma a mio avviso inutile che li scarichi dal sito del produttore, in genere li aggiornano poco o niente. Avvaliti di un software tipo driverbooster (mi raccomando, installazione personalizzata, la versione free è perfettamente funzionante ed efficiente, poi vediamo che succede.
Mauro Verdoliva 10:18 AM - 22 December, 2016
Marco...sei stato "asettico" nel commento...
Hai letto che è un CELERON CON DUE GIGA DI RAM??
Nemmeno vdj ci girerebbe sopra, dai....
Poi se sei in vena di burlonate, allora è un altro discorso
CanaroMix 10:35 AM - 22 December, 2016
Volevo dargli un po' di speranza... tu me lo smonti così poi sarei io quello burbero :D:D:D
Mauro Verdoliva 11:31 AM - 22 December, 2016
SALVE HO UN PROBLEMA:
VORREI ISCRIVERMI AD UN RALLY MA HO UNA FIAT 127 TUTTA SCIARMATA (che cade a pezzi)
CHE DITE, CI PROVO? 😂😂😂😂😉😂
REIS 12:40 PM - 22 December, 2016
beh insomma...Canaro, lo stai illudendo un po' troppo il ragazzo mi pare!
2GB di ram... li abbiamo nel cellulari ormai! :-D

Rayan...quel pc li, usalo per altre cose... tipo Solitario, Campo minato o altre cosette leggere.
E' brutto a dirsi, ma è la cruda realtà.
(senza offesa ehh)
CanaroMix 2:03 PM - 22 December, 2016
Si ma lui manco riesce a partire, ha lo schermo nero :D

comunque la 127 rally esisteva
www.google.it
e partecivava pure al mondiale rally