Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Aggiornamento 1.9.5 // dite anche voi la vostra //

Mauro Verdoliva 10:34 PM - 13 December, 2016
Come giá detto da qualche altro utente della chat italiana, anche io confermo la bontà e la stabilità della versione 195.
Su win7 zero problemi riscontrati dopo un oretta di prove varie, anche se non ho riscontrato un calo significativo del consumo della cpu/ram che rimane nel mio caso sul 30% di cpu e 37% ram.
Ben lontani dal 5% di cpu e 17% ram misurato con vdj contestualmente alla prova fatta con serato, entrambe con due videoclip in hd che camminavano insieme.
Comunque un ottimo aggiornamento, nulla da dire... anche il videomix è migliorato.
AndreaRiello 10:43 PM - 13 December, 2016
Magnum Gaudium ! Abemus Operibus Fenestram!!!
veleno 11:49 PM - 13 December, 2016
Ciao, anche a me zero problemi, anche se l'indicatore della cpu più o meno e uguale a prima,
ma come si fa a misurare cioè' che differenza c'e tra cpu e ram ? come si fa' a misurarle separatamente ? con mac
REIS 9:29 AM - 14 December, 2016
Alleluiiaaaa... sistemate le orde assassine di winzozziani. :-D
Mauro Verdoliva 11:14 AM - 14 December, 2016
Comunque reis ho sempre vdj come "muletto"
Nel caso...😏😏
Mauro Verdoliva 11:15 AM - 14 December, 2016
Non avendo mac non posso rispondere a veleno...
Rispondete voi MACchettari
REIS 12:56 PM - 14 December, 2016
Mauro...ce l'ho pure io VDJ, lo uso ormai di rado sul Toshiba ma sempre girato bene, mai avuto problemi.
Serato ha toppato, e queste cose un'azienda leader può pagarle care, se non corre subito ai ripari.
Beh dai, perlomeno ora ha pacificato gl'animi giustamente in subbuglio.
CanaroMix 7:34 PM - 14 December, 2016
Quote:

Ben lontani dal 5% di cpu e 17% ram misurato con vdj contestualmente alla prova fatta con serato, entrambe con due videoclip in hd che camminavano insieme.
Comunque un ottimo aggiornamento, nulla da dire... anche il videomix è migliorato.


Ehmmm... premesso che non sono da prendere come la bibbia, in quanto serato lo uso poco e anche prima non mi dava problemi... sul notebook i7 2800@3800 sto analizzando 700 file l'utilizzo CPU oscilla dal 10 al 17% memoria utilizzata 11Gb su 16 disponibili, ho però un discoram da 7Gb

Su un desktop con un i3 a 3900 Ghz e scheda video una geforce GTX 1050ti win10,in autoply utilizzo CPU 7% memoria 15%

La forma d'onda invece fa sempre cag... are come al solito, inguardabile, mi da fastidio agli occhi.
CanaroMix 7:48 PM - 14 December, 2016
Con VDJ sul desktop, CPU 3% memoria 13% :D

Lasciamo stare i mac please, quando vanno, vanno alla stragrande, ma quando non vanno, non so' se riesci a risolvere... tutte le settimane leggo sul forum internazionale di poveri cristi che hanno aggiornato a sierra e compaiono insormontabili problemi.
Con win almeno se ci sai mettere le manine, driffo draffo lo fai andare; ed ora a mio avviso se lo setti a modo anche win10 gira che è un piacere ;)
Mauro Verdoliva 8:44 PM - 14 December, 2016
Azz allora su vdj tutta sta differenza tra il mio sony vaio e le tue lamborghini è poca roba 😂😂😂😂
CanaroMix 8:52 PM - 14 December, 2016
eheheheh ho stò facendo ora un test con vdj, 2 pezzi sui 2 deck, con doppio effetto attivo filter+echo su entrambi... quindi 4FX mmmmm ehmm... nzomma... CPU 4% :D
CanaroMix 8:54 PM - 14 December, 2016
dimenticavo... hihihiih con monitor touch con skin touch e lavorazione degli effetti sul monitor tipo korg kaos :P :D
Mauro Verdoliva 9:35 PM - 14 December, 2016
Si ma io la prova l'ho fatta con due video, tu con due file mp3...
Come diciamo noi a napoli STAJ A PPER ... 😂😂😂😂😂😂
CanaroMix 10:47 PM - 14 December, 2016
ehehhehe vabbe' 2 video 4FX la cpu oscilla dal 14 al 20% :D
Mauro Verdoliva 9:02 AM - 15 December, 2016
Aaaaaaa mooooo siiii
alexexpress 10:06 AM - 16 December, 2016
Buongiorno a tutti,
da ieri che cerco di acquistare il club kit con la promozione natalizia, ed il carrello non si riempie.
Mauro Verdoliva 10:08 AM - 16 December, 2016
Apri un ticket.
Noi possiamo solo essere solidali con te
Mauro Verdoliva 1:39 PM - 16 December, 2016
Tra l'altro leggo sul forum internazionale che nn sei l'unico.
Problemi di server forse
AndreaRiello 3:13 PM - 16 December, 2016
Si stanno spendendo tutti la tredicesima
veleno 3:44 PM - 16 December, 2016
e se no' questi neozelandesi come fanno a fare i regali di natale ai figli ?
morfeus7 12:01 PM - 20 December, 2016
Bungiorno a tutti, volevo riportare la mia esperienza con ddj-sx2 e windows7 dalla 1.9.1 in poi ho problemi di memoria si accende il pallino rosso in alto a destra, ho provato anche con con l'ultima release 1.9.5 stesso problema, succede solo a me ? (uso un laptop hp 250 g3 - i5 8gb ram ed ssd)
Mauro Verdoliva 1:03 PM - 20 December, 2016
Sembrerebbe proprio di si.
La 195 ha risolto gran parte dei problemi che avevano gli utenti win7 come me...
Prova ad aggiornare firmware e driver nel caso non lo abbia fatto ed aumenta a 20 ms la latenza, presupponendo che abbia già fatto la "fatidica" ottimizzazione per windows.
Mauro Verdoliva 4:38 PM - 21 December, 2016
Aggiornamento:
Andando come di mia abitudine sui forum internazionali, ci sono utenti mac, che lamentano dropout, errori video e quant'altro anche con quest'ultima build.
La mia domanda è: possibile che ad ogni aggiornamento debbano esserci problemi?
Possibile che un cristo con lo stesso notebook debba ogni volta incrociare le dita quando si vuole aggiornare il proprio amato software?
Quali sono i motivi: os per mac oramai a livello di windows ?
Hardware oramai spremuto per questo tipo di lavoro?
Programmatori preparati come lo sono io sono in matematica?
AndreaRiello 5:31 PM - 21 December, 2016
Ricorda che ci sono Utenti e Utonti sia con la mela che con la finestra.🌈
Mauro Verdoliva 5:47 PM - 21 December, 2016
Chiaramente il mio discorso è più in generale e non solo incentrato sui mac
CanaroMix 6:07 PM - 21 December, 2016
A son DJ, gente strana :D con i piatti usano sempre quelli da 40 anni e guai a toccarli... con i pc ragionano come le app degli smartphone che ogni giorno ci stà qualcosa da aggiornare... quindi PC o MAC quando hanno un setup che gli funge alla grande, invece di non toccare niente che fanno... aggiornano ad minchiam senza manco informarsi prima, poi li vedi frignare nei forum... e come dice giustamente Andrea, ci stanno utenti e utenti/o ;)
carino 6:52 AM - 22 December, 2016
da qualche anno che uso serato mai avuto grandi problemi a parte in queste ultime versioni e sparita la vu meter dicono che ci stanno lavorando. saluti a tutti
REIS 12:32 PM - 22 December, 2016
Hai capito Mauro...non aggiornare sempre "ad minchiam", informati prima. :-D
Mauro Verdoliva 4:52 PM - 22 December, 2016
Ho capito ho capito ... ☺☺
carino 5:06 PM - 22 December, 2016
premessa, ma ad una nuova versione di serato dj dovrebbero esserci delle migliorie?.....relative a bag ecc quindi di conseguenza va aggiornato ditemi voi se non è così.
Mauro Verdoliva 5:24 PM - 22 December, 2016
Non e' cosi....
le nuove build purtroppo a volte toccano qualcosa nei so che influiscono negativamente su tutto l'ambaradan
La cosa IMPORTANTE è non fare come tanti fessi che aggiornano e si catapultano nei locali con mille persone (a loro dire) senza TESTARE PRIMA come camminano software/hardware.
Tanto nella peggiore delle ipotesi rolldown a versioni precedenti e via!
carino 6:16 PM - 22 December, 2016
Quote:
Non e' cosi....
le nuove build purtroppo a volte toccano qualcosa nei so che influiscono negativamente su tutto l'ambaradan
La cosa IMPORTANTE è non fare come tanti fessi che aggiornano e si catapultano nei locali con mille persone (a loro dire) senza TESTARE PRIMA come camminano software/hardware.
Tanto nella peggiore delle ipotesi rolldown a versioni precedenti e via!


condivido, nello specifico era sotto inteso a quanto pare non lo è x tutti.....
AndreaRiello 7:23 PM - 22 December, 2016
1000... l'ultima volta che io ho premuto play,vedevo davanti a me più di 100000 persone....
Era un Dvd di un concerto dei pink floyd..
DjAsterix 2:47 PM - 27 December, 2016
Io non capisco se uno non ha un hardware nuovo che necessita per forza l'ultima release perchè aggiornare se il programma ha lo stesso software ma con + supporti hardware e basta?
AndreaRiello 5:01 PM - 27 December, 2016
Quote:
Io non capisco se uno non ha un hardware nuovo che necessita per forza l'ultima release perchè aggiornare se il programma ha lo stesso software ma con + supporti hardware e basta?


Infatti quello è l'uTonto
morfeus7 6:47 PM - 27 December, 2016
Quote:
Io non capisco se uno non ha un hardware nuovo che necessita per forza l'ultima release perchè aggiornare se il programma ha lo stesso software ma con + supporti hardware e basta?

Infatti condivido, inizialmente volevo aggiornare all ultima release ma poi ho provato la 1.9.1 molto stabile e non mi ha dato mai nessun problema di memoria, quindi per adesso lascio quella.
Approfitto per augurare buone feste a tutti gli amici del forum.
Mauro Verdoliva 10:30 AM - 28 December, 2016
Ciao, se sei un utente windows 7 ti consiglio spassionatamente di aggiornare alla 195 perche' ha la stessa stabilità dalla 191 ma con migliorie al motore video e tutti i bug risolti dalla 192 in poi...
In questo caso saresti TENTE E NON TONTO 😉
morfeus7 3:43 PM - 28 December, 2016
Quote:
Ciao, se sei un utente windows 7 ti consiglio spassionatamente di aggiornare alla 195 perche' ha la stessa stabilità dalla 191 ma con migliorie al motore video e tutti i bug risolti dalla 192 in poi...
In questo caso saresti TENTE E NON TONTO 😉


ho provato a reinstallare la 195 e va bene solo se aumento la latenza al max che dovrebbe essere 20ms mentre con la 191 5ms di default va bene, comunque adesso ho la 195 la sto provando vediamo come va.
Mauro Verdoliva 12:57 AM - 29 December, 2016
Ok, aggiornaci
bobodeejay 4:55 PM - 29 December, 2016
BUONE FESTE A TUTTI un p'ò in ritardo !!!!!
come avevo detto nell'altra chat ho testato sdj 1.9.5 a 2ms di latenza
ma dà qualche problemino rimesso la latenza a 5ms é tutto perfetto
gira come una meraviglia
non sò con serato video perché non lo uso
me no male cosi non mi devo svenare per comprare un Mc