Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema di configurazione MIDI

simone diquattro 5:52 PM - 6 November, 2016
Ciao a tutti ragazzi.ho un problema di configurazione dei midi su serato DJ 1.1.2 e uso una numark mixtrackpro 2. Allora quando apro serato non mi rivela la console,(non ostante essa sia accesa) e inoltre mi dice "NO DEVICE CONNECTD". Inoltre la scritta MIDI in alto a destra della schermata di serato,é annerita e io non posso cliccarci.perfavore aiutatemi
Mauro Verdoliva 9:37 PM - 6 November, 2016
Serato dj 1.1.2?
Forse usi intro...
Domande di rito: hai i driver, firmware aggiornati...
Poi ci servono le specifiche hard/soft
simone diquattro 5:20 PM - 7 November, 2016
Ciao Mauro.intanto grazie per l'attenzione.ti spiego meglio,io suono con la numarck mixtrackpro 2 da 2 anni. Dopo 2 anni di usare sempre lo stesso programma mi sono stancato.quindi ho scaricato serato DJ 1.9.3 per la mia console.però quando lo apro non rivela la console nonostante essa sia collegata.non so cosa siano i driver,non ostante ho cercato informazioni con scarsi risultati.sarei molto felice se tu mi aiutassi.grazie tante
Mauro Verdoliva 5:27 PM - 7 November, 2016
Ciao simone, voglio aiutarti ma devi darmi informazioni dettagliate sul tuo hardware/software altrimenti è impossibile.
veleno 6:02 PM - 7 November, 2016
ma scusate ma la mixtrack 2 non e' menzionata tra gli hardware per serato ! c'e la mixtrack pro 2 !! ma non e' serato enabled bisogna fare l'upgrade !
CanaroMix 6:09 PM - 7 November, 2016
serato.com

hardware supportato:

prima di fare la pipì, aprire la cerniera e tirare su la tazza, non schizzare, tirare l'acqua e richiudere... tradotto:

prima di cambiare software non sarebbe meglio verificare se quello preso in esame supporta il proprio controller???
Mauro Verdoliva 6:12 PM - 7 November, 2016
Allora: la numark è abilitata x serato dj, ma ovviamente bisogna fare l'upgrade...
Se l'utente non si spiega e cosa più grave non sa cosa siano i driver è normale che andiamo fuori giri...
veleno 6:17 PM - 7 November, 2016
ma non arrabbiatevi sempre ! io ho solamente guardato nell elenco e non lo vedo !
Mauro Verdoliva 6:19 PM - 7 November, 2016
Vele' staj accis !! (Gergale napoletano per dire che sei attualmente un po' stanco e fuori forma) ☺️☺️☺️☺️
veleno 6:21 PM - 7 November, 2016
in effetti ora ho aperto il tuo link canaro e li non la vedo ! vedo la pro 2 !! ma se guardi sul sito della numark c'e la mixtrack 2 e la mixtrack pro 2 appunto quest' ultima e nei link di serato !!
Mauro Verdoliva 6:22 PM - 7 November, 2016
Allora un bel respiro tutti...
Simone, PER FAVORE TI HO CHIESTO DUE VOLTE DI ELENCARCI le caratteristiche del tuo pc, software ecc
Senza le quali noi piu' adulti (!!!) non siamo in grado di poterti aiutare, sperando che non si assista ad un nuovo caso di ALBANESE IMPAZZITO, leggi dj atl 😂😂😂
veleno 6:23 PM - 7 November, 2016
www.numark.com forse lui ha questa ?
Mauro Verdoliva 6:27 PM - 7 November, 2016
No, la numak mixtrack pro 2 che sta nell'elenco hardware di serato dj, ma necessita di upgrade.
veleno 6:32 PM - 7 November, 2016
ok ma la demo dovrebbe andare no' ?
Mauro Verdoliva 6:39 PM - 7 November, 2016
Dovrebbe, ma sinceramente rinuncio a questo post.
Un utente che non sa cosa siano i driver e non si degna di delucidarmi/ci sinceramente può anche "attaccarsi" per quanto mi riguarda...con il dovuto rispetto
veleno 6:48 PM - 7 November, 2016
ok chiedo scusa non avevo visto nei suoi post che si trattava di mixtrack pro 2 avevo letto solo mixtrack 2
simone diquattro 6:49 PM - 7 November, 2016
Allora il mio computer ha un processore Intel(R) core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz 2.13GHz
Memoria installata 4,00GB (3,86 utilizzabile)
Tipo di sistema a 64 bit
È un Windows 7 home premium.
Serato DJ intro funziona perfettamente.
Il serato che non mi funziona è il serato 1.9.3
simone diquattro 6:50 PM - 7 November, 2016
Purtroppo non sono molto bravo con i computer.sto cercando di darvi tutte le informazioni
simone diquattro 6:51 PM - 7 November, 2016
Sto rispondendo solo ora perché prima non ero a casa.non perché io non sono interessato al problema.mi scuso se ho dato questa impressione
veleno 6:57 PM - 7 November, 2016
sul sito numark nelle faq dice cosi' !!!!!

( Yes. The Mixtrack Pro II is a class compliant computer peripheral. This means that no extra drivers or updates are needed for compatibility with the latest Windows and Mac operating systems. )
veleno 7:26 PM - 7 November, 2016
prova a chiudere serato intro scollegare la numark poi spegni il pc e riavvia poi collega la consolle ed apri serato 193 !
veleno 7:28 PM - 7 November, 2016
e' solo una prova non so' !
simone diquattro 7:29 PM - 7 November, 2016
Ok grazie provo subito
simone diquattro 7:42 PM - 7 November, 2016
Nulla da fare.é comparsa solo la scritta "compatible hardware connected" i alto a destra. Sopra la scritta "start trial"
simone diquattro 7:43 PM - 7 November, 2016
Grazie lo stesso
veleno 7:47 PM - 7 November, 2016
ok ma start trial e cliccabile ?
se si vuol dire che devi cliccare e poi hai 14 giorni di prova
simone diquattro 7:50 PM - 7 November, 2016
Si ma i 14 giorni di prova sono per quello a pagamento
veleno 7:53 PM - 7 November, 2016
si serato dj 193 e' a pagamento !
veleno 8:20 PM - 7 November, 2016
a pagamento con il tuo controller !!
REIS 10:00 AM - 9 November, 2016
ciao....problema risolto allora... :-)
Prendi la carta di credito, paghi e magicamente il tuo controller avrà il software a disposizione.
Mauro Verdoliva 10:06 AM - 9 November, 2016
È il motivo x il quale mi sono autoescluso da questa discussione...
Incomincio ad essere intollerante a questo eccesso di "ignoranza"
Con il dovuto rispetto...
Mauro Verdoliva 10:33 AM - 9 November, 2016
Non voglio toccare la suscettibilità di nessuno.
Cerco solo di spiegare che noi dovremmo esseredi aiuto sulle cose "sofisticate" non sulle OVVIETÀ... tutto qui
bigpapi 11:31 AM - 27 June, 2018
Ciao ragazzi ho anche io lo stesso problema ho fatto abbonamento, ma mi dice hardware non si può collegare a serato dj pro ho una mixtrack pro 2 so che è vecchia ma sono alle prime armi e vorrei imparare