Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema di configurazione MIDI

simone diquattro 5:52 PM - 6 November, 2016
Ciao a tutti ragazzi.ho un problema di configurazione dei midi su serato DJ 1.1.2 e uso una numark mixtrackpro 2. Allora quando apro serato non mi rivela la console,(non ostante essa sia accesa) e inoltre mi dice "NO DEVICE CONNECTD". Inoltre la scritta MIDI in alto a destra della schermata di serato,é annerita e io non posso cliccarci.perfavore aiutatemi
Mauro Verdoliva 9:37 PM - 6 November, 2016
Serato dj 1.1.2?
Forse usi intro...
Domande di rito: hai i driver, firmware aggiornati...
Poi ci servono le specifiche hard/soft
simone diquattro 5:20 PM - 7 November, 2016
Ciao Mauro.intanto grazie per l'attenzione.ti spiego meglio,io suono con la numarck mixtrackpro 2 da 2 anni. Dopo 2 anni di usare sempre lo stesso programma mi sono stancato.quindi ho scaricato serato DJ 1.9.3 per la mia console.però quando lo apro non rivela la console nonostante essa sia collegata.non so cosa siano i driver,non ostante ho cercato informazioni con scarsi risultati.sarei molto felice se tu mi aiutassi.grazie tante
Mauro Verdoliva 5:27 PM - 7 November, 2016
Ciao simone, voglio aiutarti ma devi darmi informazioni dettagliate sul tuo hardware/software altrimenti è impossibile.
veleno 6:02 PM - 7 November, 2016
ma scusate ma la mixtrack 2 non e' menzionata tra gli hardware per serato ! c'e la mixtrack pro 2 !! ma non e' serato enabled bisogna fare l'upgrade !
CanaroMix 6:09 PM - 7 November, 2016
serato.com

hardware supportato:

prima di fare la pipì, aprire la cerniera e tirare su la tazza, non schizzare, tirare l'acqua e richiudere... tradotto:

prima di cambiare software non sarebbe meglio verificare se quello preso in esame supporta il proprio controller???
Mauro Verdoliva 6:12 PM - 7 November, 2016
Allora: la numark è abilitata x serato dj, ma ovviamente bisogna fare l'upgrade...