Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problemi con Stop Time (Braking)

Germano Lopez 8:47 PM - 6 October, 2016
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Da pochi giorni ho comprato Serato Dj per la mia Pioneer Ddj Ergo V. Però ho un problema con lo Stop Time, quando collego la console non riesco a modificarlo, invece lo Start Time si..cosa posso fare? Grazie.
Germano Lopez 11:57 AM - 7 October, 2016
Qualcuno che può aiutarmi??
REIS 2:23 PM - 7 October, 2016
Ciao se vai su SETUP, trovi PREFERENCE (o una cosa simile ora non ce l'ho sottomano)
vai alla voce Braking appunto e trovi le due regolazioni dello START e dello STOP e puoi regolarle manualmente come vuoi.
Ti posizioni con il puntatore mouse sul paramentro e alzi o abbassi il valore a tuo piacimento.
Germano Lopez 5:21 PM - 7 October, 2016
Ciao Reis, intanto grazie per la risposta.
Ho già provato in questo modo e si modifica solo lo Start Time quando collego la console. Lo Stop Time rimane sempre bloccato a metà..
Mauro Verdoliva 7:26 PM - 7 October, 2016
questo e' davvero strano....
sinceramente non saprei aggiungere nulla a quanto detto dal polentone
Germano Lopez 7:40 PM - 7 October, 2016
Già..non capisco neanche io il perchè..Quando la console non è connessa funzionano entrambi, quando è connessa invece funziona solo lo Start Time..non so che fare..
CanaroMix 7:56 PM - 7 October, 2016
che versione di serato stai usando? magari rimuovilo ed installa una release diversa
Germano Lopez 9:06 PM - 7 October, 2016
Sto usando la versione 1.9.3
Però avevo lo stesso problema anche nella versione di prova di 14 giorni..
Mauro Verdoliva 9:55 PM - 7 October, 2016
Benedetta 1.9.3 ...
Prova la 1.9.1 che sembra essere l'ultima release priva di bug disumani
Germano Lopez 9:57 PM - 7 October, 2016
Ok grazie, domani la provo
REIS 9:13 AM - 10 October, 2016
strana sta cosa...hai risolto?
Germano Lopez 11:20 AM - 10 October, 2016
No..non ho risolto ancora..
Francesco123 5:42 PM - 20 October, 2016
Ciao a tutti non riesco a postare un nuovo argomento quindi scrivo qui.

ho serato dj ultima version. carico i brani ma partono con mezzo secondo di ritardo come mia?
REIS 8:23 AM - 21 October, 2016
la latenza a quanto ce l'hai? hai guardato?
Mauro Verdoliva 1:12 PM - 21 October, 2016
Io nn ho capito: dal momento in cui premi play il disco parte bene ma in ritardo? Parte stile giradischi? Parte il disco, si muove la waveform ma nn si sente?
Francesco123 12:55 PM - 23 October, 2016
La latenza ho sempre usato la percentuale che impostata da serato.
Il problema ritardo dell'esecuzione é risolto ma non ho dovuto rimettere il vecchio serato scratch live. Serato dj 1.9.3 non mi funziona per nessun motivo al mondo. Crasha mi chiede drive che già ho messo e li si ancora il brano parte in ritardo:.
schiaccio play la wave form parte regolarmente ma il suono arriva in ritardo di mezzo secondo rispetto alla waveform.
Invece su serato scratch live ho dei Micro "click"
Dei piccoli scricchiolii mentre il brano é in esecuzione che peggiora nel momento che opero il mix. Premetto che ho un mac book 2015 nuovo; stato solido 8gb di ram ecc insomma che supera le richiesta che fa rane e serato. Per favore sono mesi che ho questo problema di questi click---
Mauro Verdoliva 6:32 PM - 23 October, 2016
Aumenta la latenza ed assicurati che tutti i driver siano aggiornati e nel caso abbia el capitan fai un downgrade