Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

problema con serato dj 1.9.2 new version

hartman d.j 8:50 AM - 16 September, 2016
nella versione precedente 1.9.1 io avevo il pacchetto acquistato di pitch in time x le chiavi e serato flip regolarmente aquistati fx ecc !!! ora aggiorno con la nuova versione 1.9.2 e guarda il caso fx , flip, ci sono ma pitch in time sparisce e che cavolo perché'? io ho pagato anche pitch in time ,reinstalla ,riprova ma nulla pitch non lo digerisce no c'e' più',meno male che nell'hard disk ce la vecchia versione aspide !!! canaro!!!!! mi sapete i spiegare sta cosa? grazie!!!!
REIS 12:30 PM - 16 September, 2016
Urca...sei sicuro? nel senso, sei andato nel setting a vedere che magari non sia flaggato? immagino di si.
Cmq tranquillo che non hai perso nulla. Io manderei una mail a Serato, sono molto veloci nel rispondere e risolvere i problemi.
hartman d.j 2:41 PM - 16 September, 2016
provo con la mail intanto grazie reis !!!!
zaffy dj 7:48 AM - 22 September, 2016
Ciao ragazzi io ho acquistato serato con i pack fx e flip e sul mio imac funziona benissimo.. lho installato sul macbook e andava ma ieri ho aggiornato il portatile e e il 9.2 d serato e non va piu.. nn esce piu la scritta attiva mi chiede solo di pagare e non c sono i pacchetti sapete perche??
zaffy dj 8:40 AM - 22 September, 2016
Dimenticavo lho instwllato anche su un terzo pc portatile
Mauro Verdoliva 12:38 PM - 22 September, 2016
Solo 2 pc puoi utilizzare con sdj
AndreaRiello 5:47 PM - 22 September, 2016
Hai fatto un installazione in piu'. Fatti resettare da loro se hai problemi.
hartman d.j 7:05 PM - 25 September, 2016
il problema rimane mail o non bene, aggiorno le varie versioni salvandole in hard disk riconosce , flip e fx pitch in time gli sta sui c..... cosa vi devo dire!!! anche la 1.9.3 e uguale non riconosce pitch in time