Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Scratch Live - OSX El Capitan

DeejayD8 4:28 PM - 2 August, 2016
Volevo chiedere ci sono problemi con il scratch live se installo in un MacBook Pro del 2011 con sistema operativo I5 / 500 gb / 4 gb ram il nuovo aggiornamento della Apple OSX El Capitan ? Grazie per le Vs. risposte
REIS 8:49 AM - 9 August, 2016
credo non avrai particolari problemi, però con 4gb sei al minimo proprio...se aggiungi un po' di ram sarebbe meglio.
DeejayD8 10:05 AM - 9 August, 2016
Faro aggiungere 4 ram allora, nel senso il programma giro cmq tranquillo ? sempre problemi vari, perchè mi sembra con la versione precedente aveva qualche problemino.
REIS 12:55 PM - 9 August, 2016
Io uso SeratoDJ e non sono certo uno scratchatore (si dice così?) :-D ....e richiede almeno 4 di ram.
Scracth Live è stato inglobato da SDJ ormai e direi che gira molto bene. Quindi non vedo perchè dovresti avere problemi. L'unica cosa è provare, se avrai problemi, aumenta ram.
REIS 1:01 PM - 9 August, 2016
Attenzione:
Perdona l'errore. Io non avevo letto ma sul sito dice che Scratch live non gira su El Capitan.
quindi nada.
Vai a leggerti la sezione che interessa a te. Oppure passa a SDJ e così lo usi con El Capitan senza problemi.
DeejayD8 1:03 PM - 9 August, 2016
SDJ si usa anche con cdj e vinili ?
REIS 1:08 PM - 9 August, 2016
Certo come no! Devi acquistare il pack DVS
Poi non so il tuo set-up, devi controllare qua nel sito, c'è scritto tutto. E se quello che hai è compatibile allora sei a cavallo. Altrimenti nelle peggiori delle ipotesi ti servira una scheda audio.
Io ho 2 SL 1210 collegati ad una Pioneer SX2 (giusto per farti capire)
DeejayD8 1:11 PM - 9 August, 2016
anche io ho una scheda SL2 per quello utilizzo CDJ o VINILI
DeejayD8 1:11 PM - 9 August, 2016
Basta quella quindi ? e poi se installo OSX El Capitan scarico SERATO DJ
REIS 3:59 PM - 9 August, 2016
no aspetta, gli SL1210 sono i Technics! :-D
Credo cmq che la tua scheda vada bene.
Ma prima studia qua sul sito Serato, cerca DVS e vedrai che trovi i vari set-up che fanno a caso tuo.
AndreaRiello 6:02 PM - 9 August, 2016
La scheda Rane SL-2 funziona con Serato Dj e logicamente in DVS su EL Capitan.