Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Piooner ddj-sr o Numark n4 contabilità con pc

sadj 10:35 PM - 1 July, 2016
Salve possiedo un pc hp pavilion.
Processore: Intel(R) Pentium(R) CPU 987 @1.50 Ghz
Ram:4,00 GB
Sistema:64 bit
Edizione:Windows 10

Premetto che perora suono con una numark mixtrack pro 2 e vorrei passare a qualcosa in più. Adesso mi chiedo con questi requisiti sul pc posso collegare una pioneer ddj sr? Se la risposta è no avevo pensato ad una alternativa la numark n4, ma anche con essa potrei riscontrare problemi?

Grazie mille.
Mauro Verdoliva 7:40 AM - 2 July, 2016
Mi spiace ma nn ha nemmeno i requisiti MINIMI per poter suonare con serato.
Mauro Verdoliva 7:41 AM - 2 July, 2016
Poi volevo capire: con quel pc suoni con serato o altro software x dj?
sadj 9:47 AM - 2 July, 2016
Salve grazie per aver risposto.
Si suono con serato intro e non mi ha mai dato problemi, proprio per questo in alternativa volevo prendere la numark n4 perché il software per cui è predisposto sono serato dj intro, mentre la piooner ddj-sr usa il software serato dj.
Mauro Verdoliva 10:23 AM - 2 July, 2016
Ah ecco..
Comunque come detto il notebook non ti permette di suonare con sdj
In generale non rischierei mai, nemmeno sotto tortura, di suonare dal vivo con una bagnarola simile (senza offesa). Per un uso casalingo, alzo le mani.
sadj 10:39 AM - 2 July, 2016
Sì infatti suono più che altro in casa o qualche festa in campagna tra amici niente di professionale o impegnativo. Quindi mi conviene prendere la numark n4?
Mauro Verdoliva 3:53 PM - 2 July, 2016
Pur avendo cercato sul sito serato e quello numark i requisiti minima, ma senza esito, rimango della mia opinione: se usi intromil tuo pc "dovrebbe reggere". Se passi ad un controller piu' serio e quindi serato dj fai la fine RA BOTT A MUR (gergale napoletano x dire che rimani bloccato) se proprio ti piace sta N4 prendila e sfutta la bundle di vdj, che rispetto a serato ha meno pretese di risorse del pc
sadj 4:22 PM - 2 July, 2016
Grazie mille, riguardante consolle con serato dj intro avresti qualche prodotto da consigliarmi?
Mauro Verdoliva 4:29 PM - 2 July, 2016
A questo punto ti tieni il tuo controller
Intro è un software che ti permette poco e niente, quindi comprare un controller x poi nn sfruttarlo mi sembra inutile. È come se ti comprassi la macchina, ma con il limitatore a 60, senza accessori ecc
Poi spulciati un po i vari manuali ecc e fatti una tua idea
Mauro Verdoliva 4:30 PM - 2 July, 2016
Solo comprando un notebook adeguato ed OTTIMIZZATO ALLO SFINIMENTO X SERATO giustificherebbe un cambio di consolle, IMO.
sadj 6:12 PM - 2 July, 2016
Ho capito grazie mille 😊😊