Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Come posso Usare CDJ350 con Serato Dj ?

Fabiodex 10:49 AM - 25 June, 2016
Buongiorno Vorrei passare da serato scratch live a serato dj ( per usare pulse locker )

ho una sl3 e un mixer dj classico non digitale ( djm600 )

come posso fare ? serato dj non mi riconosce i cjd!

grazie tante a tutti
AndreaRiello 11:09 PM - 25 June, 2016
Con i cd timecode.
Mauro Verdoliva 9:41 AM - 26 June, 2016
Ma va? Davvero non ti riconosce i cdj?? 😜😜
Devi comprarti i cd timecode ed abilitare una volta aggiornato il programma, anche il dvs su serato dj.
Vai sullo store del sito e familiarizza con l'hardaware necessario e vedi quali siti in italia li vendono. Credo strumentimusicali o goodymusic. Da uno dei due ho preso i vinili x io timecode
CanaroMix 10:04 AM - 26 June, 2016
Devi collegare i CDJ3500 alle SL3, la SL3 la colleghi al mixer. Installi serato lo avvii e colleghi con l'USB della SL3 al PC/notebook ed automaticamente viene tutto attivato. Infine non ti resta che scaricare il file per masterizzare i CD DVS.
Se non ti è ancora abbastanza chiaro, comincia un po' a leggerti i vari manuali; buon lavoro.
AndreaRiello 1:57 PM - 26 June, 2016
@Fabiodex qui trovi il files per i cd da masterizzare
serato.com

@mauro non deve abilitare il des con la SL3 e i cd timecode sono scaricabili nel link che ho messo sopra

@Canaro mi mandi una foto dei 3500? Non li ho ancora visti... :-)
AndreaRiello 1:58 PM - 26 June, 2016
@mauro non deve abilitare il ****DVS*** con la SL3 e i cd timecode sono scaricabili nel link che ho messo sopra
CanaroMix 4:33 PM - 26 June, 2016
AHAHAHAH LOL non l'ho capita subito, poi ho visto lo zero in più che erroneamente ho messo :D
Claudio Margiotta 8:48 PM - 27 June, 2016
Vendili e prendi qualcosa di compatibile!
Usare i cdj in timecode è tristissimo.