Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

MacBook OS ElCapitan 10.11.4 vs Serato DDJS1

il Suna 7:15 PM - 15 May, 2016
Buongiorno a tutti...
Ho aggiornato il mio MacBookPro con OS ElCapitan 10.11.4 e non mi riconosce più la DDJS1... come posso fare?!
Grazie mille...
Mauro Verdoliva 12:33 PM - 16 May, 2016
Beata gioventù... Sono MESI che sui forum di serato ci sono clienti IMBUFALITI che nn riescono a lavorare col tuo sistema operativo...
Fai subito il downgrade al vecchio sistema
il Suna 12:36 PM - 16 May, 2016
Eh.. magari gioventù... sono vecchiarello anche se il mio errore è stato proprio da pivello... non controllare prima di aggiornare... è che quel mac lo uso anche per altro...
Quindi l'unica soluzione, attualmente, è il downgrade? Cazz..
grazie mille Mauro.

ps: come ti trovi con la Pioneer DDJ‑SB2?!
buona giornata

Suna
il Suna 2:57 PM - 16 May, 2016
....non so come tornare indietro.
Sembra che non si possa....
Mauro Verdoliva 7:01 PM - 16 May, 2016
Con la sb2 mi trovo strabenissimo, ci faccio videmix e audio indistintamente ed ha tutti i controlli x mixare in maniera professionale. Mancano solo le uscite bilanciate, ma avendo la regia a 50 cm, per come ho composto l'impianto, capirai...
Non ho un mac ma credo sia assolutamente possibile fare il downgrade, nn so come...ho letto in alcuni post in lingua inglese su questa faccenda. Prova lì
REIS 3:00 PM - 20 May, 2016
I problemi con El Capitan sono stati risolti quasi subito.
Mauro non so cosa tu abbia contro Mac (funboy a parte, ognuno fa quello che vuole), ma io non ho mai avuto problemi, anzi.
Ho aggiornato quando c'era da aggiornare e NON ho aggiornato prima di essere sicuro che ci fosse la piena compatibilità.

Consiglio di andarti a vedere sul sito Pioneer per vedere se ci sono nuovi firmware per la consolle da eventualmente aggiornare.

E poi visto che bistratti tanto Apple, perche non aggiorni a WIN 10 e poi vediamo come ti ritrovi a lavorare. ;-)
il Suna 3:08 PM - 20 May, 2016
Ciao Reis... ma sempre usando Serato ITCH o con Serato DJ?
Grazie mille...
Mauro Verdoliva 11:30 AM - 21 May, 2016
REIS io e te spesso siamo in disaccordo.. 😁😁😁😁
Mon ho nulla comtro mac, ma non sopporto i melaniani che ritengo il loro giocattoli o come unico mezzo di comunicazione con sdj.
Per passare a WIN 10 mi devo trovare con un pazzo difronte con un bazooka puntato verso di me, FORSE per aggiornare...
Tutti i sistemi operativi nuovi danni problemi, leggi el captain o w10.
Finché giochi a casa (non tu x dire) si posso o fare tutti gli esperimenti che si vuole, me x lavoro devi avere stabilità, anche sacrificando qualche novità.
Esempio: ho aggiornato a 1.9.1 ma sul video noto una certa "pesantezza" nel trasportare i video sullo schermo. Tant'è che sto rimettendo la mia amata a 1.8.2
Mauro Verdoliva 11:31 AM - 21 May, 2016
Scusami per gli orrori ortografici del messaggio precedente ma avevo mia figlia alle costole attorcigliata a me....😂😂😂😂😂
AndreaRiello 12:15 PM - 22 May, 2016
Per la "pesantezza" nel trasportare esistono firewire e Thunderbolt..Esistono anche i MAC ;-)
REIS 2:36 PM - 22 May, 2016
beh Mauro, non è che siamo in disaccordo sempre, è che ci confrontiamo, ed il confronto a me piace....sempre se è COSTRUTTIVO.

Ritornando a Mac o Win...Mac ha risolto in sveltezza la cosa, Win non si sa ancora quando avrà tempo di metterci le mani.
Io ho sia uno che l'altro...e win 7 resta al suo posto!!
Ma il Mac lo metto sempre davanti...hihihihiiii
ciaooo
REIS 2:39 PM - 22 May, 2016
ahh...aggiungo che con Mac, non accuso rallentamenti, anzi Serato viaggia che è una bellezza. :-)
Con win faccio girare solo VDJ8 in un'altra consolle.
REIS 2:40 PM - 22 May, 2016
Quote:
Ciao Reis... ma sempre usando Serato ITCH o con Serato DJ?
Grazie mille...


Ciao, con SeratoDJ