Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

OS X EL CAPITAN serato dj 1.8

dj nando fruscio aka mr.rustle 11:15 AM - 5 March, 2016
Buongiorno ho appena istallano sul mio mac book pro OS X EL CAPITAN e il programma e non funziona serato dj 1.8 ma non funziona con la mia RANE SL2 sapete se il sistema os el capitan è incompatibile con serato dj
dj nando fruscio aka mr.rustle 11:17 AM - 5 March, 2016
Quote:
Buongiorno ho appena istallato sul mio mac book pro OS X EL CAPITAN e il programma e non funziona serato dj 1.8 ma non funziona con la mia RANE SL2 sapete se il sistema os el capitan è incompatibile con serato dj
dj nando fruscio aka mr.rustle 11:18 AM - 5 March, 2016
Quote:
Quote:
Buongiorno ho appena istallato sul mio mac book pro OS X EL CAPITAN e il programma non funziona con serato dj 1.8 ma non funziona con la mia RANE SL2 sapete se il sistema os el capitan è incompatibile con serato dj
Mauro Verdoliva 11:26 AM - 5 March, 2016
Ciao Nando sono Mauro Verdoliva! 😁😁😁😁
Il nuovo sistema operativo è comparibile ma sta dando un mucchio di problemi essendo come già detto in altri post 'acerbo'.
Ti converebbere usare almeno il sistema operativo precedente se ne hai la possibilità. Io fortunatamente con win 7 nn ho mai avuto questo tipo di problemi se non una sfiancante ricerca sui forum in inglese di come ottimizzare sdj con windows specie per me che ci faccio videomix, e credimi: almeno su windows è N'ACCIS
CanaroMix 3:49 PM - 5 March, 2016
Tutto o quasi l'hardware RANE non funziona, ripeto NON FUNZIONA con elcapitan. Bastava andare sul sito RANE o sulle sezioni inglese qui di serato per apprendere la cosa. La causa/colpa è della apple in quanto ha riscritto completamente il sistema usb mettendo fuori gioco chi come RANE aveva creato dei driver che lavoravano in realtime. Per maggiori info e dettagli tenici è tutto riportato sul sito RANE.

Soluzione attuale:

downgradare a yosemite
CanaroMix 4:41 PM - 9 March, 2016
comunicato: dj.rane.com
xana 5:08 PM - 5 September, 2016
Che deve fare uno.che non ha la ppssibilità di passare a yosemite, in quanto all acquisto del mac già presentava el capitan?
AndreaRiello 9:55 PM - 7 September, 2016
Guarda che El Capitan è pienamente compatibile e da un bel pezzo....
xana 12:05 PM - 14 September, 2016
Resta il fatto che a me non riconosci i dischi il programma, che collegato nello stesso modo e ad un hp, funziona perfettamente
AndreaRiello 1:26 PM - 14 September, 2016
Ma hai aggiornato i drivers come da link sopra? Hai aperto un ticket all'assistenza? Ti rispondono in poche ore.
AndreaRiello 2:19 PM - 14 September, 2016
serato.com

Oppure prova questa beta che ha i drivers aggiornati x la SL.
SergioMerlo 1:57 PM - 20 September, 2016
Salve a tutti in questi giorni mi dovrebbero consegnare un macbook 15 retina con processore i7 e SW El Capitan dove dovrò installare serato dj non avendolo mai fatto su un macbook sinceramente non saprei da dove iniziare.
Se qualcuno di voi più esperti può darmi delle dritte lo ringrazio in anticipo.
Buon lavoro
AndreaRiello 2:38 PM - 20 September, 2016
Certo, quando è il momento faccelo sapere
REIS 9:07 AM - 21 September, 2016
siamo qua...
Mauro Verdoliva 12:07 PM - 21 September, 2016
Mi aggiungo.. del resto io, reis e andrea siamo quelli di solito piu assidui...

A proposito: ma canaro ?? 🤔🤔🤔