Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

COME CREARE UNA PLAYLIST CON PIONEER DDJS1

DJROBYONE 7:27 AM - 12 February, 2016
salve sono agli inizi e vorrei sapere in un modo facile, come fare una scaletta musicale e mettere in fila tutti i brani musicali della serata per poi ritrovarmeli sempre salvati.
grazie
Mauro Verdoliva 11:41 AM - 12 February, 2016
ciao, premesso che si puo' scaricare il manuale in italiano, questo ti servirebbe per avere una ampia panoramica del software che ti accompagnera' durante i tuoi set.
cmq: devi creare delle create perche' sdj a differenza di vdj8 (per esempio) non legge la tua radice, ma vuole gestire lui tutte le tue playlist, cosa che trovo molto scomoda ma dopo un po' ci si abitua.
vai su files, poi una volta trovate le cartelle le trascini a sx dove trovi le cartelle di "sistema".
assicurati dopo questa operazione di analizzare tutti i dischi che vuoi passare cosi' avrai un accesso piu' rapido avendo serato gia' analizzato prima tutto.
assicurati (per esperienza) di avere tutti ma proprio tutti i requisiti di sistema, senza provare a stare una spanna su senno' so' c****
DJROBYONE 11:58 AM - 12 February, 2016
grazie per la risposta rapida,pero' essendo come ti dicevo all'inizio non ho capito poi tanto, potresti scrivermelo passo passo? e poi volevo dirti che io uso ITCH di serato no serato dj, non so sè è importante, al limite se mi è permesso ,possiamo sentirci a voce parlandone al telefono? per me sarebbe piu facile cosi....che dici?
Mauro Verdoliva 12:56 PM - 12 February, 2016
Non conosco itch quindi in questo caso non saprei.
Cerca il manuale, dovrebbe essere disponibile
DJROBYONE 1:19 PM - 12 February, 2016
l'unico manuale di serato dj che ho trovato è la versione 1.3 e ti chiedo, è questo?
anche qui per me non è che risulti tanto chiaro, ecco perche ti chiedevo gentilmente di sentirci a voce, io posso chiamare tranquillamente oppure dimmi tu se vuoi il mio di numero.
Mauro Verdoliva 2:08 PM - 12 February, 2016
Per questo devi contattare l'assistenza serato. Io sn un semplice utente come te. Ripeto: se itch e serato dj hanno gli stessi principi, il manuale in italiano é molto semplice. Io me lo sono sciroppato in inglese... E ci sono riuscito.
DJROBYONE 2:21 PM - 12 February, 2016
pensavo potessi aiutarmi........anche perche che cosa gli vado a dire all'assistenza serato in inglese? vabbe....non fa niente...faccio da solo!!