Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Errore numero 5 aiutatemi

Fabioloozzio 1:27 AM - 1 February, 2016
Salve a tutti, ho un problema e non riesco a risolverlo, ho acquistato una numark MIXTRACK PRO 3, ho scaricato la versione di 14 giorni di prova di serato dj 1.8, ma quando connetto la console sulla destra su "my serato" viene fuori l'errore n*5, e quando premo su "expansion pack & activation" il mio serato si blocca e non apre nulla. Come faccio a risolverlo? Grazie mille.
Mauro Verdoliva 12:58 PM - 1 February, 2016
Ciao, scusa hai provato prima con la versione free di serato? Se riesci ad usarla col controller potresti semplicemente aver ''pasticciato'' in fase di registrazione/attivazione della versione a tempo di serato.
Mauro Verdoliva 1:03 PM - 1 February, 2016
Per pasticciato intendo che giá in passato col tuo account hai usato la demo di 14gg o cose simili.
Prova con serato intro
Fabioloozzio 1:32 PM - 1 February, 2016
si uso dj intro e mi funziona bene, si puo darsi ma se la licenza fosse scaduta dei 14 giorni mi darebbe l'errore n*8, e invece mi da il *5, il mio dubbio era se io vado ad acquistare serato dj completo, poi la MIXTRACK pro 3 mi funziona? se non va nemmeno con i 14 giorni di prova ho paura che non vada con serato e quindi acquistare il tutto per nulla..
Mauro Verdoliva 1:49 PM - 1 February, 2016
Guarda x quello che ne so io, sono due cose completamente diverse. Comprando la licenza, escludo problemi, poi valuta tu.
Fabioloozzio 1:50 PM - 1 February, 2016
quindi se compro serato dj completo riesco a far funzionare la mia console? cioè la console la rileva in automatico serato?
Mauro Verdoliva 8:25 PM - 1 February, 2016
per la mia esperienza si.
la demo e' una cosa, la versione licenziata decisamente altro.
assicurati solo dei requisiti minimi di sistema che come amo dire su serato sono MICIDIALI.
Fabioloozzio 3:44 PM - 2 February, 2016
grazie mille :)