Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

tracce originali su dj intro

robyrover7 9:31 AM - 23 January, 2016
salve a tutti,io ho scaricato dj intro compatibile alla mia pioneer ddj sb2,funziona tutto però le mie tracce originali acquistate su itunes figurano con tutte le info che io ho scelto ma non riesco a far uscire l'immagine originale delle canzoni accompagnata alle info delle suddette,in pratica esce solo la lista nella cartella mentre vorrei capire come fare a far uscire pure le immagini,x esempio a casa ho pure un mini controller della Hercules con il programma djuced e li figurano le immagini.
è possibile che su di un programma elementare come quello escono e su serato dj intro No?
Mauro Verdoliva 9:31 PM - 23 January, 2016
Ciao, se è per questo io ho la serato dj suite, e manco ci sono riuscito...
Credo che sulla versione gratuita di serato non sia previsto però da quello che ho potuto capire... Ps: anche io ho la sb2 😁😁
Mauro Verdoliva 2:57 PM - 24 January, 2016
Aggiornamento
Ho provato ed effettivamente con serato dj da iTunes le copertine appaiono
Evidentemente é come ti dicevo una delle tante limitazioni di serato intro
robyrover7 6:49 AM - 25 January, 2016
eh infatti...grazie 1000 sei stato davvero gentile
robyrover7 7:04 AM - 25 January, 2016
che sappia tu,si riesce a trovare una versione precedente a serato dj 1.8.1 che costi meno di 129 dollari???qua sul sito nn è possibile e nn so come fare,sai io suono ogni tanto il latino a qualche festa tra amici x cui cn il latino americano nn m'interessa avere l'ultima versione,è semplice da suonare,nn uso nemmeno tutte le funzioni della sb2 e poi nn ho riscontri economici,le canzoni me le pago da me e qdo suono alle feste lo faccio gratis,x cui se si potesse trovare una versione + economica gradirei
Mauro Verdoliva 7:53 AM - 25 January, 2016
peccato perché fino a 20 gg fa serato dj costava meno di 70 dollari...
adesso l'offerta e' a 99
non ti consiglio versioni precedenti perché per esperienza personale e' la seconda volta che compro serato (sfruttando l'offerta suite a natale), dopo una prima esperienza "traumatica" e ti devo dire che da questa versione riscontro sensibili miglioramenti in termini di sfruttamento della cpu, vero punto debole secondo me della casa neozelandese.
considera che serato "di natura" sfrutta molto le risorse del notebook, ed e' per questo che lo mollai mesi fa, perché con vdj8 tante "fisime" non ci sono.
pero' affascinato dalle tante caratteristiche piu' interessanti ed "avvenenti" ho riprovato e con soddisfazione ti posso dire che dopo 20 gg di settaggi adesso va bene.
tutto questo tempo? ci faccio videomix e credimi per il discorso fatto sopra, serato fa molti ma moooolti piu' "capricci" di vdj8 sul lato video.
in buona sostanza: se hai almeno un notebook i5 e 4gb di ram e ci vuoi fare solo audio, buttati, se non hai questi requisiti, lascia perdere.
robyrover7 1:38 PM - 25 January, 2016
ah Si x quello il mio portatile ha tutte quelle caratteristiche,io uso dj intro perché era compatibile e gratis avendo acquistato la sb2,è un programma semplice e mi sta benissimo x il tipo di musica che suono,l'unica cosa è il fatto delle copertine che nn escono e che puoi vedere : o i secondi dall'inizio della canzone oppure che partono dalla fine e nn si possono vedere assieme scorrere come su altri programmi.
comprerò sicuramente serato dj,lo usano tutti i dj che conosco e mediamente hanno pioneer,numark,denon..quelli che hanno traktor usano il loro in dotazione.
vero costava meno sotto le feste hai ragione.
x il discorso dj intro volevo capire se c'era il modo oppure No,infatti come immaginavo nn c'è modo ne x i secondi in doppia visione e ne x il fatto delle copertine originali,che dire Mauro sei stato davvero gentilissimo e disponibile ed io ti ringrazio tanto,ora so a chi rivolgermi quando ho qualche problemino hehehehe ciao Grande.
Mauro Verdoliva 3:11 PM - 25 January, 2016
credo di no...ma se è solo x quello credo nn ti convenga spendere 100 euro, per gli introiti che mi dicevi, poi se lo vuoi fare x un miglioramento generale, fallo senza indugi.
certo che con il ns controller, gira proprio bene.
robyrover7 8:52 AM - 22 February, 2016
Ciao,visto che sei sempre gentilissimo ti chiedo una cosa: ho acquistato serato dj,l'ultima versione ovviamente;in pratica non riesco a cancellare quando esco dal programma la cronologia delle tracce,e quando rientro in serato dj mi compaiono ancora grassettate in blu o in grigio (dipende dalla scelta nel setup).io invece vorrei avere la possibilità di cancellarle quando voglio oppure ogni volta che esco dal programma.mi puoi aiutare?
Mauro Verdoliva 11:46 AM - 22 February, 2016
Ti rispondo dopo ora sn al negozio.
CanaroMix 12:10 PM - 22 February, 2016
Tab history e cancellare la cronologia dei file che vuoi risultino non ascoltati
Mauro Verdoliva 1:33 PM - 22 February, 2016
Confermo: history e poi vai su clear per cancellare tutti i dischi giá suonati.
Certo se serato lo facesse di default come virtual, sarebbe meglio ...
robyrover7 1:36 PM - 22 February, 2016
grazie mille ragazzi sempre gentilissimi