Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

serato+ddj sb

andreaa 1:24 PM - 26 November, 2015
Salve a tutti,ho acquistato questo fantastico ddj sb della pioneer e devo dire che sono davvero soddisfatto.Purtroppo però è corredato da serato dj intro che come sappiamo tutti ha qualche limitazione.
Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi e ha avuto le stesse necessità con i miei stessi dubbi.
1.Non tutte le tracce che carico sui decks mi fanno leggere i bpm.
2.Si possono registrare i set?Se non si possono registrare perché è una funziona dedicata a Serato FULL e non dj intro,esiste un altro metodo professionale per farlo?Non avendo altri ingressi a parte il master out che va diretto alle casse,non saprei come fare.
3.Esistono solo 4 tipi di effetti su dj intro?O posso aggiungerne in qualche modo?

Sincero del vostro aiuto,un saluto a tutti

Andrea
Sasa dj 12:56 AM - 3 December, 2015
Per leggere i BPM devi prima analizzare i brani (con il controller scollegato).
Se i BPM non vengono comunque letti sicuramente dipende dalla traccia stessa. Usa tracce da fonti attendibili e vedrai che non avrai di questi problemi ;)

Non puoi registrare i set all'interno del programma.

Puoi usare un programma freeware come Audacity ed una scheda audio esterna come la Behringer UCA 202. Con poche decine di euro risolvi il problema ;)

Per gli effetti: hai aggiornato Serato dj intro all'ultima versione?!?

Se clicchi sopra gli effetti potrai sceglierne alcuni (se ricordo bene una decina) ed utilizzarne fino a 3 per ogni deck.

P.S.: oggi Serato DJ è in offerta, con $.99,00 acquisti l'upgrade per utilizzare Serato con la maggior parte delle apparecchiature attualmente in commercio.