Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problema pitch con Pioneer SZ

elchicodj 3:06 PM - 9 November, 2015
Salve a tutti. Recentemente ho comprato una Pioneer SZ con allegato Serato DJ. Sfortunatamente durante l'utilizzo del programma ho notato che quando rallento il tempo di una qualsiasi traccia tramite pitch (con attivato il "reset time" nella console) il suono in uscita risulta "a scatti" mentre in cuffia è fluido. Ho formattato il mio PC con Windows 10 a 64 bit e ho installato solo Serato DJ ma il problema persiste. Cosa potrebbe causare questo problema? Grazie a tutti in anticipo
CanaroMix 8:55 PM - 10 November, 2015
Secondo me non hai avuto una grande idea ad usare win10, da quel che mi pare di capire i driver sono ancora parecchio immaturi. Se proprio vuoi continuare a farti del male, almeno prova a:

1) ottimizzare l'OS seguendo le varie guide che sono proposte qui, ed in tutti i siti dei software professionali per dj (google docet)

2) aggiornare tutti i driver magari usando un programma tipo driver booster (ricordati di fare l'installazione personalizzata e togliere i check alle altre cose che ti propone durante l'installazione)
CanaroMix 8:58 PM - 10 November, 2015
PS: importante, magari collega la sz a una USB 2 e non USB 3; inoltre in gestione periferiche disabilita il risparmio energetico di tutte le porte USB
elchicodj 5:05 PM - 18 November, 2015
Ho formattato il pc a Windows 8 e ho settato il pc utilizzando le guide proposte qui sul sito di Serato ma non è cambiato nulla. Non credo che sia un problema legato alle caratteristiche del mio computer perché durante l'utilizzo di Serato il pc non subisce affatto rallentamenti. Ho provato altri software e non presentano questo problema
CanaroMix 12:52 PM - 22 November, 2015
Potrebbe anche trattarsi di un bug di seratodj che risolveranno in future versioni