Discussioni in lingua Italiana

Parla con altri utenti di Serato in Italiano

Problemi con serato scratch live

frandemastela 5:47 PM - 29 August, 2015
Salve ragazzi ho un problema nel far partire la traccia.Inizio dicendo che ho appena comprato un macbook pro quadcore i7 quindi sto utilizzando un mac, inoltre ho appena finito di collegare il tutto fin qui tuttok ma nel momento in cui poso la puntina sul vinile non parte niente,cioè la traccia viene caricata ma non parte è come se la puntina non ci fosse sul disco.Premetto che sono andato nel setup nella sezione VINYL CONTROL ma non riesco a visualizzare la forma d'onda.Vi ringranzio anticipatamente.
AndreaRiello 7:49 AM - 30 August, 2015
Se metti un vinile normale funziona? i cavi di segnale dx e sx sono corretti? Che cosa usi ?
Rane sl-1-2-3-4- ,mixer,controller...?
frandemastela 8:31 AM - 30 August, 2015
Ciao Andrea grazie per aver risposto cmq,si il cablaggio è tuttok per il resto io uso un mixer un djm 2000 nexsus e i technics come piatti. Ho sempre usato window come sistema operativo per me il macbook è un mondo nuovo. Solo che ora non so se dipende da questo o dal programma che uso (serato), se dovrei impostare qualcosa oppure no.Credimi non riesco proprio a capire da cosa sia dipeso in quanto risulta tutto ok dal cablaggio all'interfaccia computer e strumentazione,ripeto mi carica la traccia ma non parte....bo???
AndreaRiello 7:19 PM - 30 August, 2015
Ok, ma hai la scheda audio Rane o Denon?
frandemastela 7:58 AM - 31 August, 2015
Ciao Andrea guarda ho riprovato a scollegare il tutto e riconnettere.....per magia è partita,non so come mai ma ho risolto.Cmq ho una scheda audio Rane
AndreaRiello 8:48 PM - 31 August, 2015
Bene.Buon Lavoro! ;-)
StillPitch 2:37 PM - 8 September, 2015
ciao, ho un problemino con scratch live.. quando carico una traccia, non vedo più una traccia unica ma ne vedo tre.. allegherei una foto ma non so come si fa
AndreaRiello 2:59 PM - 10 September, 2015
premi ctrl e insieme clicca sulle waveform dovresti risolvere
MaxAuritano DJ 3:22 PM - 24 February, 2018
ciao ho un mac book pro 2007 con aggiornamento el captain ultima versione di sratch live e scheda sl4 aggiornata.
ora avvio la scheda e ilmcc la vede appena avvio scratch live la scheda mi dice non riconosciuta ma il programma la vede e funziona l'unica cosa non funziona il true..
REIS 8:30 AM - 26 February, 2018
Ciao, se con il mouse ci premi sopra premendo assieme al comando Control, si dovrebbe sbloccare.
Cmq nel manuale trovi tutto...una letta non farebbe male. 😉